1 Opinioni per Barilla caserecce di ceci
    Pasta di ceci
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/11/2020
    Anche la barilla ha iniziato a creare pasta a base di farine speciali e ho deciso di provare anche questa linea dato che mi piace molto alternare la solita pasta a qualcosa di più gustoso e diverso dato che il solito sapore a lungo andare annoia un pò. la barilla propone queste caserecce a base di sola farina di ceci. il formato è molto simpatico e accattivante, molto originale e si presentano molto bene sia nella confezione che nel loro aspetto. le caserecce hanno un bel colore giallo ocra, omogeneo e piacevole che dona un tocco di colore ad ogni piatto. gli ingredienti sono assolutamente semplici, niente di più che pura farina di ceci. cuociono in pochi minuti e sono adatte per avere in breve tempo un piatto gustoso, salutare, ricco di fibre e proteine vegetali adatte a tutti. la consistenza non è male, tengono abbastanza bene la cottura e non rimangono mai troppo molli e non si disfano. hanno un buon profumo naturale leguminoso ed anche il sapore è delicato, naturale, leggero, si sente il gusto tipico dei ceci. sono solo un pochetto asciutte e stoppose, stanno bene con qualsiasi condimento per il loro gusto abbastanza universale. a mio parere ci sono marche che propongono identica pasta ma di qualità migliore e miglior gusto. per il resto sono accessibili come prezzo. confezione non così’ abbondante ma va bene, 250g.
    Leggera, pratica, delicata, sapore ok
    Ci sono Marche migliori