1 Opinioni per Barilla integrale farfalle
    Farfalle integrali
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/02/2020
    La pasta integrale non manca mai nella mia dispensa perché la trovo molto più buona e saporita rispetto alla classica tradizionale che a lungo andare annoia un pochetto con il suo solito colore, aspetto e gusto. Mi piace provare sempre pasta a base di farine speciali ma ogni tanto scelgo quella semplice integrale e quando non riesco a spostarmi troppo lontano da casa per cercare Marche nuove, allora scelgo la Barilla. La qualità è discreta ma ideale per chi non ha troppe pretese da questo genere di alimenti. Il prezzo è ok, proporzionato a qualità quantità e la reperibilità è alta. Ci sono diversi formati, diciamo i classici, penne spaghetti, farfalle. . Ho optato per le farfalle perché mi sembravano le più originali e graziose. La confezione è abbondante e gli ingredienti sono semplici e salutari e questo si vede nell'aspetto e nel bel colore rustico delle farfalle. Inoltre gli ingredienti sono freschi e preparati con cura ed attenzione, si percepisce bene dal sapore delicato, leggero, un gusto universale che si sposa bene con vari condimenti e si adatta anche ai palati più fini e difficili da accontentare. La cottura è piuttosto veloce, circa dieci minuti, rimangono sempre un pochetto al dente ma sono davvero piacevoli in bocca. Niente di speciale o che si distingue particolarmente ma sono buone. Queste farfalle fanno una nota di colore ad ogni piatto e rendono il tutto più gradevole nel gusto e nella presentazione. Più ricche di fibre e nutrienti. Ideali per chi non ha grandi pretese da una pasta integrale italiana a buona convenienza.
    Formato semplice , salutari, semplici,buona consistenza, sapore delicato, versatili, gusto universale, prezzo ok , confezione abbondante
    Nessuno in particolare, a parte che ci sono Marche che propongono una varietà più gustosa