Opinione su Barilla Legumotti lenticchie rosse e piselli: Legumotti Barilla

Legumotti Barilla

10/05/2019

Vantaggi

marca discreta, formato originale, speciale chicchi, prezzo ok,. confezione abbondante, rapida cottura, ottima consistenza, sapore delicato e naturale

Svantaggi

nessuno in particolare

Mi piace poter provare alternative alla solita pasta e al solito riso e in questi ultimi tempi è molto comune trovare nei nostri negozi e supermercati una buona varietà di ricette originali a base di farine speciali. Anche la Barilla si è unita ai tipi di pasta fatti con farine di legumi e ha creato la sua linea Legumotti. Ci sono tre confezioni abbondanti che contengono un mix di chicchi di pura farina di ceci, lenticchie rosse e piselli. Ho avuto l'occasione di provare tutte le combinazioni che si assomigliano molto nel gusto ma cambia solo il colore nel piatto, una delle ultime che ho gustato è stata la confezione che contiene chicchi di lenticchie rosse e piselli. Il colore è davvero vivace ed accattivante, verde e rosso insieme danno un tocco di brio ad ogni piatto. I legumotti sono ideali per creare piatti unici, insalate fredde o calde, primi piatti con vari condimenti. Il loro formato ed aspetto è davvero semplice e simpatico e gli ingredienti sono naturali e salutari. I legumotti sono versatilissimi, pratici e leggeri, la loro cottura è rapida e mantengono sempre una ottima consistenza, senza mai diventare troppo molli. Il sapore è molto delicato, si sente che sono stati prodotti con ingredienti ben selezionati e di qualità discreta come tutta la pasta Barilla. Gusto universale, si percepisce la nota tipica dei legumi che si presta benissimo a tutti i palati anche i più difficili. Ricchissimi di fibre e di proteine vegetali, sicuramente una alternativa piacevole alla solita pasta! Niente male! prezzo ok e proporzionato al tutto!

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Barilla Legumotti lenticchie rosse e piselli

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 06/01/2020
    io e mio marito in queste sere di inverno abbiamo preparato un mix di legumi da sostituire alla carne perchè nelle festività abbiamo mangiato molta carne e quindi abbiamo deciso di purificarci conq ue...
    buone
    costose