2 Opinioni per Barilla penne rigate 5 cereali
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 01/01/2020
    Barilla penne rigate 5 cereali è un prodotto davvero fantastico. È veramente un prodotto molto ricercato, poiché qualitativamente possiede ingredienti veramente estremamente salutari. È un prodotto che acquisto molto frequentemente, piace moltissimo a tutti in famiglia. Barilla penne rigate 5 cereali è davvero qualcosa di incredibilmente sorprendente, è una vera e propria bontà autenticamente gustosa. È un prodotto estremamente versatile. La sua consistenza è davvero molto buona, possiede una consistenza veramente ottima. La sua reperibilità è seriamente elevatissima. Il suo prezzo è infinitamente appropriato
    Sapore, prezzo
  • rita9889
    Non mi piace
    opinione inserita da rita9889 il 01/12/2019
    Circa una settimana fa ero con a dispensa completamente vuota. Facendo un giro completo nel supermercato di fiducia Ho trovato nel reparto pasta i pacchi di pasta 5 cereali Barilla e vedendo il prezzo conveniente ho deciso di prenderne un pacco per assaggiare. Il giorno dopo ne ho preparato una porzione e con mio grande stupore ho capito che non ne vale la pena, l unico vantaggio è la tenuta in cottura. Il sapore non mi sembra troppo diverso dalle altre qualità di pasta e non mi ha entusiasmato poi tanto. Penso che costi troppo per quello che è il prodotto in se quindi non penso di ricomprarlo in futuro. Esperimento fallito
    Tenuta in Cottura
    Prezzo aq