1 Opinioni per Barò Cosmetics Gel Micellare
  • matutteame
    Barò Cosmetics Gel Micellare Purify
    opinione inserita da matutteame il 09/09/2020
    Ciao a tutte oggi vi voglio parlare delle gel micellare del marchio Barò Cosmetics. questo marchio che è completamente made in Italy ha la caratteristica di utilizzare come ingrediente principale i vinaccioli d'uva. sul loro sito è sempre attivo o uno sconto di €50 sull'ordine in modo da andare a pagare solamente la spesa di spedizione e non l'articolo oppure di acquistare un kit e di pagare solo la parte eccedente senza la spedizione questo ovviamente a vostra scelta. Il gel micellare fa parte della linea Purify per la detersione della pelle la confezione è un 150 ml e il prezzo è di €39 per questo infatti consiglio di acquistarlo con lo sconto dei €50 da solo oppure in un kit. Dice di essere un gel micellare che strucca e deterge la pelle ottima anche per eliminare il make-up anche waterproof ed è adatta a viso e occhi. devo dire che utilizzato anche con i mica più strong come piace a me non mi ha mai deluso e mantiene tutte le promesse. Si tratta di un gel leggero è fresco da applicare su viso e occhi con un dischetto di cotone oppure direttamente con le mani rimuove molto facilmente il trucco viso mentre per quello occhi basta appoggiare il dischetto per un attimo sul make-up e lo rimuove senza problemi. Ho riscontrato alcuni problemini con il mascara ma è facilmente risolvibile perché basta si stare lì un attimino di più ma lo rimuove tutto tranquillamente senza lasciare residui e senza spezzare le ciglia. il profumo è delicato non irrita gli occhi e non secca la pelle e dopo averlo rimosso e risciacquato non ho mai riscontrato problemi. si tratta di un prodotto che mantiene davvero tutte le promesse e mi è piaciuto davvero tanto ovviamente per il prezzo consiglio di prenderlo come ho detto con una promozione ma almeno una volta soprattutto per gli amanti del make up credo che sia da provare.
    Mantiene davvero le promesse
    Prezzo