• ambiente
4 Opinioni per Ristorante BarVetto a San Lorenzo al Mare
    Bar....
    opinione inserita da Anonimo il 15/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Trattasì senz'altro di un buon bar dove poter indifferentemente consumare una colazione ricca ed abbondante oppure un eccellente aperitivo. È da un po' di tempo che non ho modo di andarci ma ne conservo un ricordo senz'altro molto soddisfacente. La caffetteria è di ottimo livello e , anche le brioches che ho consumato , erano tutte molto fresche e buone. Esperienza personale del tutto positiva e valutazione altrettanto positiva da parte della sottoscritta!!!
    Colazione
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ci sono stata a colazione con il mio ragazzo, è un bel bar tranquillo e pulito dove si può far colazione anche rapidi pasti ed aperitivi. Secodo me il posto merita, è pulito ed accogliente al punto giusto con un servizio sia cortese che veloce ma professionale. I prezzi li ho trovati essere assolutamente nella norma, pertanto giusti e corretti. Posto che consiglio e promuovo senza alcun dubbio di sorta in merito. Da tornarci senza dubbio per il caffè ottimo.
  • briciola
    Bello
    opinione inserita da briciola il 06/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ci ho fatto colazione ed aperitivi qui dentro. E' un bar moderno e giovanile negli interni e, personalmente, a me è piaciuto. Vi ho trovato sia cortesia che calore umano, due cose essenziali per un bar, almeno secondo me e le mie idee. Non ho mai speso tanto venendo sempre servito in tempi ottimi. Ve lo consiglio vivamente. Da parte mia intendo valutarlo con un otto pieno come voto finale e globale. Lo merita senza alcun dubbio vista la mia esperienza personale positivissima.
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2017
    Sito all'interno del paese di San Lorenzo al Mare il BarVetto è un bar dall'aspetto e dall'ambiente gioviale. Servizio colazioni e pranzi veloci ottimi. Aperitivi lunghi ricchi di ogni prelibatezza spesso accompagnati da concerti live di gruppi locali o musica con dj. Un ambiente molto rilassante e ...