1 Opinioni per Batwoman
  • lapiaga
    Inutile e pleonastica
    opinione inserita da lapiaga il 25/09/2020
    Se sei veramente appassionato di serie TV, ti berresti ogni brodaglia scritta da un mentecatto per attirare un po' di pubblico e non sai la differenza tra di qualità e spazzatura, sei nel posto giusto. Questa serie, che non sono neanche riuscito a vedere completamente e addirittura ho dovuto condensare in fast forward è una delle peggiori tra quelle dedicate ai supereroi. Si tratta di una storpiatura ridicola è sostanzialmente inutile di Batman, con un ambientazione e personaggi differenti. ma la solfa è sempre quella. Già il cavaliere di Gotham City non è tra i miei personaggi preferiti, ma alla versione femminile con connotazioni gender oriented, personaggi che sono stati ricalcati, leggasi caricature fatte male, su quelli originali pretendendo intortare il pubblico la rendono una serie non solo noiosa ma anche odiosa. Non credo che finirò di vedere tutti i suoi episodi anche perché ho interrotto la visione molto tempo fa punto sinceramente se una serie ti deve prendere deve farlo. Dalle prime battute mentre questa mi ha fatto venire il latte alle ginocchia e il più delle volte la voglia di andare avanti veloce. Credo di aver visto circa 6 o 7 episodi in meno di 2 ore e considerando che sono molto più lunghi, questo la dice lunga sulla qualità di questa serie. La visione era stata fatta per delle recensioni su una testata ma non me la sento, perché capisco che c'è gente che c'ha lavorato e quindi non voglio stroncarla ufficialmente, anche se vi assicuro che è veramente una serie insulsa, anche semplicemente per la scopiazzature delle espressioni facciali di Batwoman.
    Per amanti delle serie brutte
    inutile?