1 Opinioni per Baule volante le zuppe biologiche boulgur con verdure
    Taboulè
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/08/2020
    Mi piacciono tantissimo i cereali da alternare alla solita pasta e mi piacciono ancora di più quando questi sono mescolati con altri ingredienti per creare misti più gustosi. Recentemente ho provato questa semplicissima zuppa della linea della buona marca baule volante. Sono stata incuriosita dalla combinazione interessante del bulgur con altre verdure, quasi per voler creare i famoso taboulè. Ingredienti semplici e salutari fanno di questo misto Qualcosa di davvero piacevole e gradevole in ogni stagione. La confezione contiene circa 400 grammi di prodotto più o meno 6-8 porzioni. Il tutto non richiede ammollo e la preparazione davvero molto rapida e semplice ed è indicata sul retro della confezione. Il Bulgur Ha un un colore giallo vivace si tratta di grano duro spezzato Precotto ed è mescolato con pezzetti di peperone rosso e verde e c'è di pomodoro e cipolla che formano un misto di colori davvero molto vivace e gradevole. Il profumo molto piacevole e però il sapore delle comunque a prevalere il gusto del peperone che potrebbe piacere oppure no E ad alcuni potrebbe anche risultare poco digeribile ma in questo caso per me è stato molto leggero e piacevole. Si sente che le materie prime sono tutte lavorate con cura attenzione e soprattutto da fresche. Ho visto che si presenta molto bene sia nel colore che nel sapore ed in ogni stagione ideale freddo ma anche caldo il tutto non è mai troppo compatto ma il grano s separa bene . Ideale piatto unico oppure come primo piatto accompagnato da altri contorni carne o pesce. un prodotto molto pratico versatile e veloce ricco di nutrienti e fibre una marca davvero eccellente in questo campo il prezzo è proporzionato alla qualità e la quantità del prodotto.
    Leggero, pratico versatile, buona marca, qualità discreta, salutare, semplice, veloce
    Nessuno in particolare