Opinione su Baule Volante MozzaRisella Le Fettine gusto Cheddar: fettine di formaggio cheddar

fettine di formaggio cheddar

02/06/2018

Vantaggi

ottime

Svantaggi

costose

le fettine di formaggio cheddar non sono altro che fettine di formaggio simili alle sottilette e sono quadrate e buone da inserire negli hamburger.
la confezione di fettine di formaggio chaddar è di altissima qualità e mi piace tantissimo perchè è molto compatta.
baule volante è la fabbrica che ha prodotto questa confezione di fettine di formaggio chaddar che è un formaggio prettamente tipico dell'america.
il gusto unico delle fettine è inimitabile, si può sciogliere sulla pasta, sulle pennette è anche buono ma è sopratutto super goloso sulle polpette.
l'unico aspetto è il prezzo altissimo che purtroppo in italia siamo costretti a pagare.

fb-1827672193915369

Altre opinioni degli utenti su Baule Volante MozzaRisella Le Fettine gusto Cheddar

• lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 05/02/2019
    Baule Volante MozzaRisella Le Fettine gusto Cheddar sono un'alternativa veramente considerevolmente eccezionale al classico formaggio, poiché il sapore è identico al formaggio cheddar. Sono delle fett...
    Qualità, prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 12/06/2017
    Soprattutto nei periodi di dieta devo dire che la mozzarella non è un alimento ben visto per questo ho voluto comprare questa specie di surrogato del marchio Baule Volante. Si tratta in realtà di un p...
    Sano
    Leggero
    opinione inserita da Margherita123 il 01/11/2016
    Avendo qualche problemino di colesterolo ed adorando i formaggi non posso consumare sempre e solo formaggi prodotti con il latte vaccino. Questo mi ha permesso maggiormente di avvicinarmi ai formaggi ...
    buonissime
    non sanno molto di cheddar