Opinione su Baule Volante Nuvole di grano khorasan Kamut: Nuvolette croccanti!

Nuvolette croccanti!

20/09/2016

Vantaggi

buone e bio

Svantaggi

il prezzo non in offerta

Mano a mano che i prodotti vanno in offerta io li provo, soddisfo la mia curiosità e scopro continuamente cibi genuini, preparati come si deve e che poi mi trovo a ricomperare più volte nel corso del tempo.

Sabato scorso da NaturaSì nel banco dei prodotti a scadenza ravvicinata ho comperato un sacchetto di Nuvole al Kamut di Baule volante.
Erano scontate del 50% quindi le ho pagate all'incirca 2 euro per 150 grammi di prodotto.
Anche oltrepassata la scadenza, queste nuvole sono ancora commestibili perché essendo un prodotto da forno non si deteriorano facilmente come invece capita con formaggi, frutta e verdura.

Queste nuvole sono preparate con farina di grano khorasan, olio di semi di girasole e lievito, tutti ingredienti ovviamente provenienti da agricoltura biologica.

Sono friabili e croccanti, non dure ma fragranti.
Hanno un buon sapore, sono molto delicate perché saporite senza essere salate.
La tabella nutrizionale evidenzia la loro leggerezza anche in termini di grassi: solo 11 grammi su 100 grammi di prodotto.

Gustose da sgranocchiare come snack, sono ottime anche per accompagnare zuppe, minestre ed insalate.
Una tira l'altra, personalmente le trovo fantastiche!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Baule Volante Nuvole di grano khorasan Kamut

opinione inserita da jimorris il 08/10/2019
    Questo prodotto è uno dei tanti che viene ormai offerto anche nei supermercati come alternativa alla carne, se preparati adeguatamente ne vengono fuori una sorta di straccetti da contornare con le ver...
    qualità, nutrizione
    costo esorbitante
  • alep
    opinione inserita da alep il 13/06/2017
    Mi piacciono molto gli snack salati del marcio Baule Volante oggi in particolare vorrei parlarvi delle nuvole di grano Khorasan kamut. Si acquista tranquillamente anche nei negozi Naturasì nel formato...
    Buoni e digeribili