1 Opinioni per Baule volante zuppa alla toscana con farro
    Zuppa alla Toscana
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/10/2019
    Ero alla ricerca di qualche piatto veloce a salutare allo stesso tempo per un pasto veloce fuori casa e ho deciso di recarmi in un negozio biologico perché sapevo che avrei sicuramente trovato qualche cosa di buono e fatto con ingredienti semplici e salutari. Sono stata attirata da questa zuppa alla Toscana della famosa e ottima marca baule volante che nei suoi prodotti bio e nelle sue ricette sa essere davvero fantasiosa e una buona alternativa alle pietanze tradizionali . Al banco frigo ho trovato questa zuppa a base di fagioli, farro altre verdure e legumi in un pratico formato monoporzione già pronta per essere riscaldata e consumata. L'aspetto è piacevole, ha un bel colore rustico e si vede che è stata preparata con cura E attenzione e soprattutto con prodotti freschi e genuini. la consistenza è ottima, una precedente cottura e preparazione equilibrata, una giusta consistenza tra il cremoso di una zuppa e il croccante dei legumi. Un gusto molto delicato e si percepisce bene la nota tipica dei buoni legumi.Un gusto "rustico e contadino", quel tocco di casalingo molto gradevole e caldo. Ingredienti davvero semplici e sani che fanno di questa zuppa un piatto unico ideale in ogni stagione. Ricco di fibre e proteine vegetali. Il prezzo non è uno dei più bassi ma ogni tanto quando non si ha molto tempo a disposizione, questa zuppa è un buon pasto completo.
    Leggera pratica, ingredienti semplici e salutari, sapore delicato, ottima consistenza, marca ottima, abbondante , ricca di fibre e nutrienti
    Nessuno in particolare