7 Opinioni per Bauli Cioco soffice
  • chanel67
    Adoro!!
    opinione inserita da chanel67 il 06/02/2020
    Nonostante Natale sia passato già da un po' ancora in casa ho qualche pandoro o panettone che mi è stato regalato da parenti o amici punto ultimamente sto mangiando il Bauli Choco soffice e devo dire che lo trovo Davvero buonissimo perché oltre ad essere davvero soffice ha delle e gocce di cioccolato che rendono il tutto molto buono e gustoso. Devo dire che mi sento di consigliare assolutamente a tutti Perché per quanto mi riguarda i punti della migliore oltre a quello con la Crema chantilly. Durante il periodo di Natale si trova molto spesso in qualsiasi supermercato o ipermercato è il prezzo ruota intorno ai €4,50
    Gusto
    Nessuna
  • angela1
    opinioni.it ma che bontà!
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2020
    Il marchio "Bauli" è da sempre sinonimo di qualità e golosità. Il "ciocco soffice" è un pandoro alto e molto molto soffice a cui sono state aggiunte, all'interno, delle gemme al cioccolato. (E vi assicuro che sono davvero tante gemme di cioccolato). Provate ad immaginare il profumo intenso del pandoro, la sua sofficità e la bontà del pandoro "Bauli", in più aggiungeteci tantissime gemme di cioccolato fondente ed ecco che la meraviglia delle meraviglie è servita a tavola durante i giorni delle feste. Questa volta "Bauli" mi ha davvero piacevolmente colpita. Il prezzo è assolutamente competitivo e molto conveniente paragonato alla meraviglia di questo nuovo pandoro Bauli.
  • clio55
    Bauli con cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2020
    Questo ottimo pandoro si può acquistare solo ed esclusivamente nel periodo natalizio in tanti supermercati. Ha un costo medio che però, subito dopo il 26 dicembre può anche essere dimezzato. È un pandoro decisamente buono e morbido con la presenza di cioccolato al suo interno. A me aggrada e piace molto e lo trovo decisamente invitante , seppur debba dire che sia altamente calorico. Se avete problemi di linea magari tagliatevene una fetta piccolina. Comunque la marca Bauli è quella che preferisco assieme alla Melegatti e per questo gli do concedo una valutazione molto positiva. Lo consiglio come dolce di Natale in quanto è molto amato anche dai bambini.
    Apprezzo il dolce così come la marca
    Ha tante calorie
  • festina
    Pandoro al cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2020
    Bauli da sempre mi stupisce con delle creazioni strepitose proprio come questa qui. Nella fattispecie si tratta di un pandoro molto morbido a cui sono state aggiunte, internamente, delle specie di gemme al cioccolato. Per me che amo il cioccolato è una vera e propria libidine di gusto .... Immaginatevi il classico pandoro Bauli, quindi morbido e ghiotto, con in più il cioccolato. Per me è imbattibile e infatti, nelle ultime feste natalizie appena trascorse, ne ho acquistati ben tre . Due da mangiare con la mia famiglia, ed uno che ho regalato ad un amico medico che so essere goloso quanto il sottoscritto.
    Un sapore fantastico
    Proprio niente
  • cucinafacile
    Soffice e goloso
    opinione inserita da cucinafacile il 05/02/2020
    Questo Natale tra i tanti panettoni e pandori acquistati abbiamo comprato anche il Bauli Cioco Soffice. Generalmente io preferisco il pandoro semplice, senza creme, perché trovo che quelli farciti abbiano un gusto strano, preferisco farcirli io con le creme che più gradisco preparate da me. Per questo motivo ho voluto provare un pandoro senza creme aggiunte ma con un tocco in più. Il Cioco Soffice infatti ha solo delle piccole gocce di cioccolato e non quelle abbondanti farciture di creme che odio. Devo dire che ho trovato questo pandoro molto buono, soffice e goloso. Ideale per chi ama il cioccolato. Unica pecca non è facile da trovare perché va sempre a ruba.
    Soffice e goloso.
    Non è facile da trovare.
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 03/02/2020
    Quest'anno nel periodo natalizio ho provato il Bauli cioco soffice e posso confermare che sono rimasta molto soddisfatta e' davvero buono mi e' piaciuto tantissimo. Nei giorni di festa si trova facilmente nei supermercati, all'inizio il prezzo e' un po' altino ma poi dopo sopratutto dopo le festivita' il prezzo scende tantissimo. E' confezionato molto bene, lo scatolo e' molto carino ottimo anche per regalarlo. La forma del pandoro e' come quella classica la differenza sta che dentro troviamo tantissime scagliette di cioccolato. Ha un sapore molto buono, bello soffice ottimo da essere gustato in compagnia.
    soffice e buono
  • monichina76
    Morbido
    opinione inserita da monichina76 il 16/01/2020
    A volte i pandoro sono asciutti per cui mi piace di più comprare quelli con dentro qualche crema o qualcosa che dia una consistenza diversa. Da golosa ho voluto provare questo pandoro. Da base non ha nulla di diverso dal classico pandoro bauli, l'unica differenza sta nel cioccoloto . È pieno infatti di petite di cioccolato che danno più sapore e lo rendono più interessante. Il cioccolato ha un retrogusto alcolico che non mi piace. Non è poi così buono. Io l'ho anche offerto ed è piaciuto, a me che sono un po' più esigente con cioccolato non tanto. Altra cosa che non mi è piaciuta è che il fondo era scuro come se fosse troppo cotto.
    Goloso, soffice
    Sapore alcolico