11 Opinioni per Bauli Croissant alla ciliegia
  • rossella83
    nulla da invidiare a quelli dei bar
    opinione inserita da rossella83 il 29/07/2020
    I prodotti Bauli non deludono mai...tra i prodotti con cui sto facendo colazione negli ultimi giorni ci sono i Croissant alla ciliegia del suddetto brand. I cornetti Bauli sono preparati con lievito madre,uova fresche da galline allevate a terra,latte 100% italiano e ciliegie 100% italiane. Io trovo che la sfoglia sia squisita anche senza ripieno,è soffice e saporita,poi la confettura mi piace tantissimo,è abbondante e quando si fonde con la pasta sfogliata si crea un mix golosissimo. Qualche volta,in inverno,lo riscaldo per qualche minuto nel microonde per renderlo più caldo e vi assicuro che non ha nulla da invidiare ai cornetti preparati dai bar.
    ingredienti di qualità,confettura buonissima ed abbondante,lievito madre,ottimo marchio
    Deliziosi!
    opinione inserita da jimorris il 23/04/2020
    Mi capita di acqusitare i cornetti confezionai, ma non avevo mai considerato un ripieno alla ciliegia, preferndogli quelli classici. Quando ho trovato questo prodotto in offerta mi sono incuriosito e non mi ha deluso. Questi corissant non somigliano minimamente alla figura della copertina, ma questa è una delusione comune a tutto questo genere di prodotti, soprattutto nella quantità di ripieno. Tuttavia l'eccesso sarebbe risultato stucchevole perchè è un ripieno dolce e piacevole, ma se non eccessivo. Il cornetto è soffice con un ripieno che mi è piaciuto, più di altri che acquisto abitualmente, forse perchè è stato una novità. E' un prodotto ricco di grassi e zuccheri, non l'ideale per una dieta equilibrata, ma rpatico da portare a lavoro che alterno con frutta.
    gusto, morbidezza
    calorie, grassi zuccheri
  • bea2017
    soffici
    opinione inserita da bea2017 il 22/04/2020
    A causa del coronavirus siamo costretti a fare enormi spese per non uscire di casa, Ieri mattina sono andata e ho fatto una grande spesa, Ho acquistato di tutto i tre prodotti che ho acquistato vi erano anche dei prodotti dolciari, delle merendine per fare colazione sia io che tutta la mia famiglia, una delle merendine che accontenta tutti senza dubbio i cornetti della Bauli, li ho comprati al cioccolato, e anche altri gusti come ciliegia, fortunatamente piacciono, Sono morbidi e in ogni confezione ne escono una decina e sono confezionati singolarmente. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente e salutare.
  • bernardo2017
    Colazione coi fiocchi
    opinione inserita da bernardo2017 il 22/04/2020
    Mia madre è solita acquistare prodotti della Bauli, soprattutto merendine, questa settimana ha comprato i cornetti della Bauli, le avrò mangiati almeno una decina di volte sono sempre buoni, Il mio gusto preferito è cioccolato, ma questa volta le ha comprate alla ciliegia, in ogni confezione escono 10 cornetti confezionati singolarmente, morbidi, gustosi, non molto calorici e lasciano in bocca un ottimo sapore. I prodotti della Bauli dal punto di vista economico non sono neanche molto cari, non superano gli €1,50. Le vendono tutti i supermercati e i gusti sono tanti ciliegia, cioccolato, integrali e vuoti.
  • raffaellab91
    Buon prodotto
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/04/2020
    Questa settimana ho fatto colazione con i cornetti della Bauli, Io li ho sempre comprati al cioccolato, questa settimana li ho trovati in un altro gusto cioè ciliegia, tutto sommato si tratta dello stesso cornetto ma con un gusto diverso, questa ciliegia è buono lo stesso, ha una consistenza morbida, un sapore dolce, e’ ideale per fare colazione e presenta il giusto apporto calorico. Ho provato a farlo mangiare anche ai miei bambini, ma loro lo preferiscono al cioccolato. E’ acquistabile in qualsiasi supermercato e il prezzo varia, io questa settimana lo pagato un euro e cinquanta. Si tratta di un prodotto salutare.
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 02/01/2020
    Bauli Croissant alla ciliegia è un prodotto veramente infinitamente gustoso. Posso fermamente affermare con la massima certezza di considerarlo uno dei migliori prodotti attualmente disponibili in circolazione. Bauli Croissant alla ciliegia sono realmente seriamente sublimi, sono veramente estremamente golosi. Sono dei cornetti veramente molto buoni. Posso dire di considerarli dei cornettini veramente notevoli. La consistenza è ottima ed il ripieno è molto abbondante. Qualitativamente gli ingredienti sono veramente molto pregiati. La reperibilità è davvero elevatissima. Il prezzo è incredibilmente appropriato, davvero economico
    Qualità, prezzo
    soffice
    opinione inserita da anity il 19/11/2019
    I croissant alla ciliegia della nota marca Bauli li compro spesso piacciono tantissimo a mio marito, e' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, all'interno del pacco troviamo 6 pezzi incartati molto bene singolarmente, il prezzo non e' mai alto e spesso li trovo anche in offerta sopratutto quando si avvicina la data di scadenza. Sono di giuste dimensioni, all'interno troviamo una la confettura di ciliegie molto buona, dolce ma no stucchevole, sono abbastanza soffici ottimi riscaldati per qualche minuto nel fornetto. Scadenza a vista. Bauli e' una marca degna di tutta la fiducia. Buon prodotto consiglio!!
    buoni
  • forevergirl1
    Un buon croissant
    opinione inserita da forevergirl1 il 15/11/2019
    La colazione ideale per me è fatta di cappuccino e brioches con la marmellata. E' una delle poche cose di cui non riesco a farne a meno. La faccio a casa scegliendo i prodotti giusti. Un buon croissant che compro spesso è quello alla ciliegia di Bauli . Non è come quello appena sfornato che mangiamo al bar, ma è comunque un croissant soffice di pasta sfoglia mai secco e dal buon sapore. E' fatto con lievito Madre Bauli ed è farcito con una gustosa marmellata di ciliegie. I croissant Bauli sono fatti con ingredienti semplici , uova di galline allevate a terra, latte fresco e marmellata alla ciliegia. All'apertura della bustina, si sente un delizioso profumino. Riscaldate al microonde sono il top! La confezione ne contiene sei incartati singolarmente . Prezzo nella media.
    soffici, buon sapore
    calorie
  • giocobene
    Buoni
    opinione inserita da giocobene il 13/11/2019
    Non sempre si puó andare al bar a fare colazione, allora per avere cappuccino e cornetto si comprano i cornetti in scatola. Non sono neanche poi tanto male come questi qua della Bauli. Nella confezione ce ne sono sei confezionati singolarmente. Sono di grandezza media e sono morbidi e soffici. Non sono come quelle del bar ma sono buone. La consistenza é piacevole e il gusto equilibrato. Il ripieno é abbondante e alla ciliegia. Come marmellata non é proprio di alta qualitá, ma é gustosa al punto giusto. L'insieme é molto piacevole per una buona colazione. Il prezzo non é per niente alto ed é meglio che andare al bar.
    Buone ed economiche
  • tatadada
    Croissant di eccellenza
    opinione inserita da tatadada il 11/11/2019
    Che dire di questo prodotto pubblicizzato nella foto. Parliamo della grande e conosciuta azienda Bauli. Dove producono ogni cibo con cura e con prodotti genuini e salutari. A parte che adoro la ciliegia, ma questi croissant, sono come appena sfornati da una pasticceria. Soffici, con un ripieno abbondante di ciliegia, proprio come viene illustrato nella foto. Farine e ingredienti di qualità. All'interno della confezione, se non mi ricordo male, ce ne sono sei. Confezionati in singoli sacchetti di nylon trasparenti. Bauli una marca e una garanzia. Mi sento di consigliarvi questo prodotto e di darli da mangiare anche ai vostri piccoli.
    salutari, genuini, soffici e buoni
  • sheffield18
    Colazione speciale: Bauli alla ciliegia
    opinione inserita da sheffield18 il 30/10/2019
    Alla mattina per colazione mi piace il classico, una buona tazza (abbondante) di caffè o meno frequentemente un bel tè con un buon croissant e in questo periodo, il croissant è senz'ombra di dubbio il Bauli Croissant alla ciliegia. Aprire la bustina trasparente, spezzare la morbida e profumata brioche, vedere il ripieno di gustosa marmellata rossa alla ciliegia...è davvero un momento speciale, soprattutto un momento di tranquillità, di gusto e ripresa di energia. Fragranza, sapore, dolcezza... parole che possono essere capite solo con una prova che naturalmente consiglio caldamente. Gli ingredienti sono semplici e tutti italiani: uova di galline allevate a terra, latte fresco, dolce marmellata alla ciliegia. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
    gusto e qualità