8 Opinioni per Bauli - Grandi Firme Lei
    Sorprese peggiorate nel tempo
    opinione inserita da Anonimo il 14/01/2020
    Diversi anni fa la Bauli uscì sul mercato cn la sua proposta per le feste pasquali destinata un po' a differenziarsi sul mercato per la sorpresa. In una versione per Lei e per Lui uscirono le uova di Pasqua ribattezzate Grandi Firme, con la promessa di trovare all'interno un oggettino o un accessorio se non proprio di marca almeno migliore del solito e scrauso portachiavi che si trova in ogni uovo al cioccolato solito. All'inizio era proprio così, ricordo che come novità uscivano all'intenro veramente oggetti carini, negli anni la cosa si è andata molto ridimensionando. Essendo un prodotto nato proprio prr quello scopo ha perso molto del suo fascino. Sul cioccolato c'è poco da discutere, piacevole e scioglievole al palato, peccato per la sorpresa, soprattutto visto il prezzo che non si è ridimensionato come le sorprese.
    sapore del cioccolato
    nel tempo le sorprese sono peggiorate
  • chanel67
    Lo amo
    opinione inserita da chanel67 il 04/11/2019
    La mia migliore amica, nonché mia cognata, ogni anno, per Pasqua, mi regala sempre l'uovo bauli, grandi firme lei. Devo dire che è sempre un piacere riceverlo perché il cioccolato è qualcosa di veramente eccezionale. Mi piacciono molto anche le sorprese, perché sono firmate e, oltre a ciò, è sempre qualcosa che torna utile. Esiste anche la variante per lui, che trovo sia molto carina. I regali sono sempre eleganti. Insomma, cosa dire...quando arriva Pasqua dovete assolutamente comprare questo perché fate una bellissima figura e rendete felice chiunque lo riceve. assolutamente approvato, consiglio a tutti....
    Buonissimo, belle sorprese
  • fabiana89
    la sorpresa è sempre una delusione!
    opinione inserita da fabiana89 il 19/10/2019
    Spesso le uova di Pasqua bauli sono una delusione...vi spiego perchè...io le acquisto per me e per regalarle in quanto abbiamo l'usanza di scambiarcele tra cugine. Io allora puntualmente vado a vedere i regali delle cosiddette grandi firme che potrebbero uscire tra le sorprese...allora mi dico vorrei questo o quello e indovinate?esce la sorpresa peggiore...figuratevi che spesso la sorpresa mi viene regalata da parenti... Discorso sorprese a parte il cioccolato è buono, abbastanza sottile! L' uovo è disponibile in varie misure,quello più grande è davvero ottimo per un regalo unico! Reperirle è molto semplice anche se state attenti ai prezzi,a poca distanza ho visto molte offerte differenti e di conseguenza prezzi diversi!
    belle sorprese previste,buon cioccolato,varie grandezze
  • rossella83
    ottimo prodotto da regalare
    opinione inserita da rossella83 il 20/08/2019
    Le uova di Pasqua Grandi firme Bauli sono una tradizione a casa mia,io ne ricevo parecchie ed a mia volta ne regalo! Le acquisto perchè donandole vado sul sicuro perchè sono certa di fare quella che si definisce una bella figura! Ogni anno fuori alla confezione ci sono i premi delle cosiddette grandi firme cioè i regali che si possono trovare,ed esempio bracciali,foulard etc Inutile dire che io non trovo mai il regalo che vorrei ricevere ma pazienza mi consolo con il cioccolato! Io per me e per gli altri li acquisto sempre con cioccolato a latte perchè non amo il fondente e devo dire che è davvero buono,piacevole da gustare,un buon prodotto! Bisogna aggiungere che ci sono varie tipologie e grandezze! Il mio giudizio per questo prodotto è un 8 pieno!
    buonissimo cioccolato,belle sorprese,una garanzia
  • fb-1827672193915369
    uovo di cioccolato
    opinione inserita da Maria Miele il 02/08/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato questo uovo di Pasqua nel perido delle festività di Pasqua. diciamo che mio marito me lo ha regalato perchè era un regalo che volevo da tempo. mi piace tanto il cioccolato fondente e quindi lo mangio molto volentieri tant'è che mio marito mi ha comprato un interno uovo di cioccolato fatto da bauli. nell'uovo di Pasqua mi è uscita anche una bella sorpresa di marca ovvero un bellissimo bracciale placcato in argento, è stata davvero una bella festività che si è conclusa con un dessert di cioccolato magnifico grazie a bauli. peccato che il costo è alto ma ne vale davvero la pena.
    buono
    costoso
  • pinta66
    Sicuramente buono
    opinione inserita da pinta66 il 19/07/2019
    Bauli è una garanzia anche per le uova di Pasqua. Sicuramente tra le poche però più costose che si trovano in commercio. Queste uova di Pasqua Bauli sono decisamente prodotte con finissimo cioccolato di alta qualità e pure le sorprese di questa linea Grandi Firme, si distinguono da tante altre, sia per le uova LUI per il sesso maschile che per quelle LEI delle uova femminili. Personalmente ho ricevuto varie volte questo uovo in regalo, ma se devo essere sincera, vedendo i prezzi nei supermercati, io non li acquisterei. Risultano pure in offerta nei volantini ma il prezzo rimane comunque decisamente alto. Ma per chi vuole spendere tanto per un uovo di pasqua, lo consiglio comunque.
    Di qualità
    Costoso
  • angela1
    opinioni.it grandi firme
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2019
    A pasqua mi è stato regalato l'uovo di pasqua grandi firme...un dono che ho gradito molto per la grande qualità del prodotto. mi hanno regalato quello al cioccolato fondente, ma in commercio ci sono altre versioni delle uova bauli grandi firme. Trecentosessanta grammi di grande bontà!!! Il cioccolato fondente è veramente di altissima qualità...come di alta qualità sono le sorprese che troviamo all'interno, le sorprese, sono grandi firme, perché si tratta di sorprese realizzate da importanti aziende che nel periodo pasquale collaborano con la bauli. Insomma è davvero un prodotto di alta qualità per regalarsi e regalare un momento di grande golosità.
    Uovo di Pasqua
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/07/2019
    Nel periodo di Pasqua qualche mese fa abbiamo comprato queste uova di Pasqua che tra l'altro mi ha comprato mamma per regalarlo a me. Infatti, questo uovo di Pasqua targato Grandi Firme fatto dall'azienda Bauli è un uovo di Pasqua di alto livello pronto da gustare poiché già bello compatto. Ci sono diverse varianti ed a me mi è stato regalato quello fondente che ha un peso di circa 365 grammi. La confezione è davvero ottime e contiene una delle sorprese che sono state fatte da delle aziende che collaborano con Bauli in questo periodo di Pasqua. Il cioccolato è buonissimo visto che si tratta di un fondente davvero buonissimo e raffinato.
    Ottimo, buono e con sorprese che servono davvero