2 Opinioni per Bauli Il Budino
    favoloso
    opinione inserita da anity il 21/02/2020
    Adesso voglio parlarvi di un prodotto natalizio che ho provato quest'anno e mi e' piaciuto tantissimo il budino della Bauli. E' un panettone che si trova senza nessuna difficolta' nei supermercati nel periodo natalizio, il prezzo e' nella media, sopratutto dopo le feste il prezzo lo abbassano di tanto. Si tratta di un bel panettone se non sbaglio da 750 grammi incartato molto bene dentro e' ricoperto ma tanta dico tanta crema al cioccolato anche fuori e' ricoperto da cioccolato. A me e' piaciuto tantissimo molto soffice, ha un bel po' di calorie ma io non ho saputo rinunciare e posso confermare che sono riuscita a mangiare piu' di una fettina in una sola volta.
    buonissimo
    calorico
  • bimbabisti
    il budino di Bauli
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2020
    Recensione diversa dal mio solito, ho anche un lato molto dolce e goloso. Anche se non è più periodo natalizio, ho trovato una cosa interessante ad un prezzo molto conveniente. Come tutti sappiamo, che dolci inerenti al Natale, quali panettoni, pandori o altri simili, a Gennaio vengono svenduti ed io mi ci tuffo. La cosa interessante che mi ha stuzzicato è Il Budino di Bauli, pagato €1,99 e pesa circa 1 kg. Per chi ama il cioccolato in tutte le sue forme, non potete non assaggiare questa delizia, all'interno c'è parecchio cioccolato, non è stato deludente sotto questo punto di vista, è esattamente come lo si vede dalla foto esterna.
    calorie