7 Opinioni per Bauli Il Pandoro Baileys
  • clio55
    Ghiotto
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2020
    Questo pandoro della Bauli è davvero ghiotto. L'ho acquistato lo scorso anno e mi ha colpita in pieno, Infatti è molto originale grazie alla presenza della farcitura alla crema di whisky. Inoltre, nella confezione, oltre al classico zucchero a velo , vi è anche una bustina di cacao ler venire incontro ai gusti di tutti e renderlo, anche sotto questo profilo , ancor più originale e buono. Si tratta di un dolce natalizio indubbiamente calorico ma, se uno si limita a mangiarne il giusto, non ci sono problemi di sorta. Trovo il suo prezzo adeguato ma, per risparmiare , basta acquistarlo nei giorni immediatamente successivi al Natale ed ecco che diventa ancor più conveniente per tutti.
    Originale e buonissimo
  • nickulow
    Il Pandoro Baileys
    opinione inserita da nickulow il 07/01/2020
    Le feste sono appena passate e sicuramente avrete mangiato e assaggiato di tutto e di certo non poteva mancare questo Pandoro decisamente particolare. Non è un classico Pandoro semplice ma, è arricchito di liquore. Ovviamente non è adatto ai bambini ma posso dirvi che il liquore si sente assolutamente poco, ovviamente costando, ci hanno versato giusto il gusto. ll Pandoro ha un costo medio alto e devo dire che mentre lo scorso anno l'ho trovato facilmente, questa volta, per nulla, questo anno non l'ho visto. A parte questo, sicuramente ha un sapore diverso dai soliti e vi consiglio di provarlo se lo trovate, fuori feste potrebbe costare anche leggermente meno.
    ottimo
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 06/01/2020
    Il pandoro Baileys della nota marca Bauli lo provato e posso confermare che e' buonissimo, davvero di buona qualita'. E' un pandoro da 750 grammi che si trova facilmente in commercio, il prezzo all'inizio e' un po' piu' altino ma poi dopo le feste lo abbassano di tantissimo. Appena apriamo la confezione troviamo un bel pandoro morbido con dentro tanta farcitura al gusto di baileys e per sopra troviamo una bustina di polvere di cacao da cospargere sopra. E' un po' calorico come tutti i pandori pero' nel periodo di Natale non si puo' fare a meno di mangiarli. Ottimo da essere gustato in compagnia.
    buonissimo
    calorico
    Pandoro Baileys
    opinione inserita da Anonimo il 19/03/2019
    Siamo fuori tempo massimo per parlare di Pandoro, ma perché invece non ricordare quelli veramente buoni che sono piaciuti, così da promemoria per le prossime feste da vare in casa. Ecco allora il pandoro della Baileys, noto marchio di liquori cremosi e molto cioccolatosi che da qualche anno è presente anche nel dolciario industriale con la propria versione del dolce più tipico delle feste natalizie. In effetti le pubblicità della Bayleys molto volte avevano già proposto questa combo e il passo successivo quello di creare una farcia è stato la degna conseguenza. La crema è presente in maniera consistente, il sapore e buono e si sposa bene con la parte spugnosa del panettone. Non lo consiglio a chi non ama il sapori pieni e liquorosi, ma in generale è ottimo e consigliato.
    sapore
  • sallyrose
    Una vera prelibatezza
    opinione inserita da sallyrose il 08/02/2019
    Il pandoro Baileys della Bauli è una specialità natalizia unica nel suo genere. L’ho provato più di un anno fa a casa di amici e sono rimasta colpita dal suo aroma peculiare. All’inizio avevo il timore che potesse essere troppo forte per i miei gusti, ma non appena l’ho provato, mi sono ricreduta. La confezione del pandoro è da 750 grammi e gli ingredienti sono diversi, anche perché c’è anche la farcia. Io mi sono goduta una fetta intera e sono rimasta più che soddisfatta, nonostante si tratti indubbiamente di un dolce calorico. Il pandoro è buonissimo perché ha il suo caratteristico sapore dolce e leggero, con una mollica niente affatto asciutta ma molto morbida. Il suo esterno è come quello del classico pandoro ma va arricchito dal cacao zuccherato, che gli dona un aroma veramente dolce e goloso. Per poter gustare il cacao, è necessario spolverare la bustina di cacao presente nella confezione. Il pezzo forte di questa specialità è la farcia a base di miscela aromatica di Baileys, con un gusto molto intenso e di cui si avverte molto il mix di panna e caramello. Con la dolcezza mite del pandoro, questa crema non poteva che creare un abbinamento perfetto. Specifico anche che la quantità della farcia è abbondante e per questo si sente ancor di più, rendendo al tempo stesso più umida e cremosa la mollica. Mi è piaciuto provare questo pandoro perché è diverso dal solito e sa deliziare il palato in maniera divina.
    Sapore, consistenza, qualità, ingredienti
    Valori nutrizionali alti, difficile da trovare
  • mariascura
    un pandoro goloso!
    opinione inserita da mariascura il 26/01/2019
    Durante le feste natalizie mi hanno regalato questo pandoro Bauli al Baileys, che ho deciso di conservare per mangiarlo una volta finite le feste. Io sono un'amante del Pandoro, conosco già il classico Bauli e questo effettivamente ha la stessa base del classico, ma in più all'interno contiene la crema al liquore che è molto squisita, si sente che proviene dal liquore ma non è eccessivamente forte e la possono mangiare tutti, anche chi non è abituato a bere alcolici. Sopra il pandoro si può anche mettere il cacao al posto dello zucchero a velo, infatti viene fornito nella bustina per poi poterlo ricoprire. Per me questo pandoro è una bella novità e spero che si continuerà a produrlo anche nei prossimi anni.
    crema molto buona
    Un pandoro un po' speciale!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/12/2018
    In un cesto natalizio abbiamo trovato tra le tante leccornie anche un pandoro Bauli al Baileys la celebre crema whisky che tanto piace a tutti quanti e così durante un giorno di festa lo abbiamo aperto e mangiato in famiglia. E' piaciuto davvero a tutti ed in un attimo era finito! La particolarità di questo pandoro è che per la prima volta nella bustina non c'è solo zucchero a velo ma anche il cacao, così da renderlo ancora più speciale e goloso! L'impasto è quello delizioso del classico pandoro Bauli reso ancora più ricco dalla presenza della crema whisky che comunque non è invadente e non ubriaca. Veramente ma veramente buono!
    buono
    ingrassa