2 Opinioni per Bauli - Il Panettone con Cointreau
    liquoroso
    opinione inserita da anity il 13/03/2020
    Quest'anno nel periodo natalizio per la prima volta ho provato il panettone con cointreau della nota marca Bauli. Siccome la marca e' molto conosciuta non e' difficile trovarlo nei supermercati ovviamente solo nel periodo natalizio, il prezzo e' nella media, dopo le feste il prezzo lo abbassano di un po'. Il panettone e' di giuste dimensioni se non sbaglio pesa 750 grammi. Sopra e' ricco di cioccolato fondente, dentro troviamo tanta crema al gusto di cointreau devo dire che lo trovata un po' troppo forte almeno questo e' per quanto riguarda i miei gusti. Ottimo anche per regalarlo. Non adatto per i bambini.
    ricco di cioccolato sopra
    liquore un po' forte
    Panettone morbido
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/03/2020
    Eccomi qua a parlare di un panettone veramente golosissimo e buonissimo fatto da un'azienda italiana chiamata Bauli che secondo me è una delle migliori nel campo della posizione di dolci Natalizi e Pasquali. Infatti, sforna sempre di più nuovissime ricette ricche di tradizione e particolarità che si uniscono insieme a questo panettone che si mangia a Natale. Al supermercato Auchan ho acquistato durante la fine delle feste Natalizie questo panettone con liquore all'arancia chiamato Cointreau che è veramente molto famoso. Si tratta di un panettone ricoperto di cioccolato fondente ed è veramente soffice e con crema col liquore, il costo è stato do circa 2,99€ e quindi basso mentre il peso è di 750 grammi. Lo consiglio a tutti ma non esagerate con le quantità consumate perché è veramente pensante.
    Goloso, morbido e crema davvero deliziosa
    Poca crema come al solito