2 Opinioni per Bauli - Mignon di Pandoro
    Idea carina!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/06/2020
    Non li vedo nei upermercati da anni, comunque i mignon di pandoro Bauli costituiscono un'idea carina per riempire un cesto natalizio, presentarsi a casa di amici con un pensierino goloso durante le festività o servire un dolcetto diverso al momento di bere il caffè alla fine del pranzo di Natale. I mignon di pandoro Bauli sono dei cioccolatini di forma cilindrica ripieni da un cuore di pandoro. Appena li ho visto, anni fa tra gli scaffali di quello che all'epoca era l'Auchan, li ho subito comperati perché mi sembravano davvero un'idea originale ed effettivamente pur non essendo il dolce più buono del mondo sono golosi e diversi dal solito!
    buoni
    difficili da trovare
    Mignon di Pandoro
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/06/2020
    Non so se questo prodotto è più visibile nel mercato perché non l'ho trovato più ma voglio comunque dirvi e parlarvi di questo prodotto veramente valido a livello di qualità perché è stato fatto da un'azienda chiamata Bauli che è veramente una delle migliori in questo campo. Questi Mignon di pandoro sono dei cioccolatini a forma di pandoro e sono molto vecchi come prodotto, mia mamma me li comprava quando ero piccola e mi ricordo che il loro sapore era veramente ottimo e delizioso. Li consiglio a tutti anche se non so se sono ancora reperibili, spero che prima o poi li rifaranno ancora più buono e gustosi.
    Golosi, buoni e saporiti
    Non si trovano più