7 Opinioni per Bauli - Mini Pandoro Buon Natale!
  • lionking
    Un pandorino troppo carino
    opinione inserita da lionking il 14/11/2019
    Ho comprato giusto ieri, per i miei tre nipotini, il mini pandoro Buon Natale di Bauli presso un supermercato Conad a 1,49 euro. Trovo che sia un'idea veramente molto originale e carinissima per anticipare l'atmosfera natalizia specie tra i bambini. La cosa più avvincente è senz'altro la confezione esterna: vi è infatti rappresentato un simpatico babbo natale con un cartello che augura "buon natale!". Il pandorino non è altro che una rivisitazione small del classico pandoro che penso tutti conosciamo: pesa 100 grammi ed è molto morbido e saporito. All'interno troverete anche la bustina con lo zucchero a velo per poterlo guarnire. Insomma... una idea bellissima per i più piccoli soprattutto ad un prezzo sicuramente accessibile.
    grafica della confezione, pandorino buono, reperibilità
  • lascrittrice2
    Mini per bimbi
    opinione inserita da lascrittrice2 il 20/09/2019
    Ho sempre regalato ai miei nipotini in occasione delle feste natali, i mini pandoro, in particolare della Bauli, sia perché molto buoni che perché, essendo piccolini, possono essere mangiati come merendina o a colazione senza che vengano sprecati. Impasto morbissimo, presente l'immancabile zucchero a velo che diverte i piccoli che lo spargono sul loro pandorino e un po' ovunque... I prodotti Bauli assicurano sempre ottima qualità, a volte ho comprato questi mini pandori da associare ad un regalo per adulti Come simbolo o anche da inserire nelle classiche ceste natalizie. Costano poco e fanno la loro figura!
    Buonissimi
    morbidissimo
    opinione inserita da anity il 03/03/2019
    Quest'anno nei giorni natalizi i miei bimbi dalla zia per regalo hanno ricevuto il mini pandoro Buon Natale della Bauli. E' un prodotto che nei giornoi natalizi lo troviamo facilmente nei supermercati, la confezione e' molto carina un bellissimo scatolo colorato, il prezzo pieno e' un po' altino ma si riesce anche a trovare in offerta. Il pandoro e' molto piccolo non arriva nemmeno a 100 grammi, l'impasto e' morbidissimo, non appesantisce ed e' molto digeribile, ideale per i bimbi piccoli, ai miei figli e' piaciuto tantissimo. Buon prodotto consiglio di acquistato una volta provato di sicuro non ve ne pentirete.
    buonissimo
  • anatascooper
    Mini Pandoro
    opinione inserita da anatascooper il 11/02/2019
    Uno dei prodotti più apprezzati della scorsa festività natalizia, da parte dei miei nipotini, è senza alcun dubbio il dolce tipico "il pandoro" (perché a loro il panettone con i canditi non piace). Ho acquistato uno dei marchi più rinomati quali la buali e per la precisione il Bauli - Mini Pandoro Buon Natale!. Oltre al costo un po' alto, sono contenta di questa scelta perché è piaciuto tantissimo. Il pandoro era molto soffice ed ai miei nipotini è piaciuto tantissimo. Sinceramente è un prodotto che acquisterei nuovamente nonostante il prezzo (circa due euro), perché è una spesa sporadica e che rende felici i miei nipoti. PRodotto buono e di qualità garantita da un marchio storico. CONSIGLIATISSIMO!
    Buonissimo
    Costa un po'
  • enty75
    Mini Pandoro
    opinione inserita da enty75 il 10/02/2019
    Certamente il periodo delle feste di Natale è finito da tantissimo ma ancora nei supermercati si trovano i dolci tipicissimi di questo periodo. Pandori, panettoni, torroni e torroncini si sprecano nei banchi riservati alle offertissime. Durante la mia spesa settimanale ho trovato in offerta il Mini Pandoro Buon Natale prodotto da Bauli.. La confezione da 90 grammi costava davvero pochissimo e (poco piu' di cinquanta centesimi) così mi sono concessa un pandorino.. Il gusto è buonissimo ed è talmente piccolo che è perfetto per fare colazione. Poichè è un prodotto studiato per i piccolissimi, dentro alla confezione (triangolare col faccione di Babbo Natale) ho trovato anche dei mini adesivi a tema natalizio, ovviamente che terrò come chiudipacco per i regali del prossimo Natale.
    gustosissimo
    nessunissimo
  • vesponethebest
    Un discreto mini Pandoro
    opinione inserita da vesponethebest il 10/02/2019
    Ho utilizzato durante il periodo di Natale il mini Pandoro Buon Natale! della marca Bauli, sia per consumo personale, sia per poterlo regalare a qualche parente ed amico. Il pandoro in questione è molto saporito e rappresenta senz'altro una valida alternativa rispetto a quelli tradizionali e più grandi per una questione di calorie. Ho pagato ciascuna singola confezione circa un euro con prezzi ribassati nei periodi successivi al Natale. Direi che è assolutamente da provare, in compagnia di parenti ed amici ed è un prodotto da tenere in considerazione come spuntino pomeridiano e anche per colazione. Il giudizio complessivamente è positivo e quindi lo posso consigliare.
    valido
    Pandoro mini
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/02/2019
    Ieri sera sono stata ad un piccolo supermercato che vendeva questi mini pandori buon Natale ad un prezzo irrisorio di circa 0,50€ perché ormai Natale è passato da un pezzo e quindi avranno pensato di mettere in offerta questo mini pandoro per bambini che pesa solo 90 grammi. All'interno della confezione ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista, c'è il pandoro e poi tanti stickers da incollare, sono divertenti per i bambini, infatti li ho regalati a mio nipote ed anche se non era periodo natalizio ne è rimasta molto felice. Il pandoro invece era buono, morbido e gustoso, lo consiglio a qualsiasi bambini perché è di piccole porzioni ma sempre senza esagerare.
    Buono, morbido, goloso