14 Opinioni per Bauli Ovetti di cioccolato al latte
  • angela1
    opinioni.it ovetti golosetti
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2020
    Vi voglio parlare degli ovetti bauli al cioccolato a latte, questi ovetti sono venduti in confezione da centoventicinque grammi...il prezzo è leggermente più alto di altri prodotti simili di altre marche, ma anche la qualità di questi ovetti bauli è più elevata. Questi ovetti sono veramente molto golosi e buoni, si tratta di ottimi ovetti di cioccolati ripieni con una golosa crema al cioccolato a latte. Un piacevole momento goloso da regalarsi durante le festivita e non solo, ottimi da offrire agli ospiti, buoni per decorare torte e dolcetti vari. Buoni e di ottima qualita gli ovetti bauli sono veramente super consigliati.
  • giusy58
    di qualità
    opinione inserita da giusy58 il 29/11/2019
    A Pasqua mangio tantissimi ovetti,li adoro,mentre scrivo o leggo ne mangio di continuo! Tra i più buoni ci sono quelli del marchio Bauli che è un brand che adoro perchè offre prodotti di qualità e che in tantissimi anni non ha mai deluso le mie aspettative! I suddetti ovetti sono ripieni di squisito e delicato cioccolato la latte...deliziosi! Una confezione contiene 125 grammi di ovetti! Il prezzo risulta più alto rispetto ad altri marchi però posso dirvi una cosa?la qualità vale interamente il prezzo più alto! Sapete come li utilizzo questi ovetti?anche per decorare dolci...perfetti in ogni occasione!
    alta qualità,brand rinomato
    costo alto
  • cancrina
    Ovetti di cioccolato al latte
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2019
    Una persona golosa come me che ama molto il cioccolato e i dolcuimi in generale non potevo che provare gli Ovetti di cioccolato al latte della Bauli. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che hanno un prezzo leggermente alto ma data la qualità del prodotto ne vale la pena. Si tratta di cioccolato a forma di ovetti piccoli ripieni con crema al cioccolato al latte. Per quanto riguarda il gusto sono molto buoni, gusto dolce e intenso. Ottimi per addolcire un po la bocca, ottimi da portare in borsa e all'occorrenza mangiarne qualcuno ma anche da offrire agli ospiti o per i bambini. Li consiglio.
    buoni
    opinione inserita da Sara Marcantonio il 18/05/2019
    Comprati per Pasqua, da regalare e da tenere per me stessa. Buonissimi, ottimi, i migliori che abbia mai mangiato. Sono presenti in una busta in monoporzioni. Si sciolgono in bocca e sono dolcissimi, ma non disgustosi. Li consiglio come regalo, non farete brutta figura perché sono davvero ottimi. Inoltre hanno un rapporto qualità prezzo davvero eccellente. Il prezzo da supermercato è di circa 2,00 (può variare sa supermercato a supermercato e da zona a zona) ma più o meno resta intorno a quella somma. All'interno ce ne sono una 20ina, quindi ottimo rapporto qualità prezzo. Leggendo gli ingredienti non si trova niente che non va, nessun tipo di danno. Ottimi per i bambini.
    Ottimo rapporto qualità prezzo
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 18/05/2019
    Decisamente ottima qualità i prodotti Bauli che nei decenni non ha mai modificato in peggio la vasta gamma di prodotti. Come questi ovetti al cioccolato ripieni che non smentiscono l'eccellenza di questo marchio. Come sempre personalmente non rinuncio alla qualità anche se per dirla tutta il costo d...
    Ottima qualità
    Il costo un po eccessivo.
  • biancaneve
    Golosi
    opinione inserita da biancaneve il 18/05/2019
    Gli ovetti sono una delle cose più dolci e ricercate per la Pasqua. Non solo uova di cioccolato grandi e colombe e dolci tipici ma anche qualcosa di goloso che basta solo scartare e gustare con piacere. Bauli non poteva non soddisfare questo desiderio e così eccoci con una bella confezione di ovetti incartati singolarmente al cioccolato al latte con ripieno di cioccolato al latte sono davvero buoni. La cosa che avrei preferito di più è avere un ripieno più cremoso invece l’ho trovato troppo denso. La busta pesa circa 120 gr che sembra poco ma dentro ci sono numerosi ovetti che si possono condividere. Io a Pasqua li ho messi in un porta cioccolatini di vetro vicino tutti i dolci
    Sapore
    consistenza, qualità un po' bassa
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 17/05/2019
    A Pasqua mia moglie ha regalato ai suoi parenti dei cesti Pasquali con all'interno una colomba artigianale, per rendere bello il cesto ha inserito al suo interno della paglia e degli ovetti di cioccolato e ha deciso di inserire quelli della Bauli Perché dal punto i vista qualitativo sono i più buoni, li aveva trovati in offerta e ne aveva acquistato più di 2 confezioni e le aveva inserite all'interno di questo cesto, una confezione l'abbiamo lasciata a casa e l'abbiamo mangiata noi, si tratta di cioccolato buonissimo che si scioglie appena lo si mette in bocca e lascia un sapore veramente sfizioso, si tratta di cioccolato al latte ideale per quei 10 minuti di pausa. Dal punto di vista economico Sono economici e convenienti quindi vale la pena acquistarli non solo a Pasqua.
    buonissimi
  • bea2017
    golosissimi
    opinione inserita da bea2017 il 17/05/2019
    Da poco è passato Pasqua e quel giorno ho ricevuto tantissimi regali tra i quali una colomba e degli ovetti della bauli, si tratta di ovetti di cioccolato al latte veramente sfiziosi, golosissimi. Ideali per fare un break, Infatti io li porto sempre con me in borsetta, quando ho voglia di qualcosa di sfizioso lo scarto e lo mangio, si sciolgono in bocca, si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare, hanno un buonissimo sapore e una consistenza cremosa sono ideali sia per grandi che per piccoli. Sono veramente sfiziosi da mangiare. Io consiglio di acuistarli a tutti perchè sono veramente buoni.
    Buoni
    si sciolgono subito
  • anatascooper
    mai più!
    opinione inserita da anatascooper il 17/05/2019
    Nonostante il marchio e tutto, a volte, i prodotti ci ingannano un sacco. Durante il periodo di Pasqua infatti, ho acquistato un pacchetto di ovetti di cioccolato al latte marchio Bauli, trovati tra l'altro in offerta a un euro e qualcosa circa. Convinta che il cioccolato fosse buono poiché prodotto marchio Bauli, sono andata a colpo sicuro. L'unica cosa sicura invece è che ancora oggi ho degli ovetti che cerco sempre di rifilare agli ospiti o comunque a terzi perché come qualità il cioccolato al latte è veramente scadente. Non mi piace minimamente e non lo acquisterò mai più. Preferisco spendere qualcosina in più ed acquistare i kinder che almeno sono buoni!
    Sapore
  • annalu
    Buono
    opinione inserita da annalu il 17/05/2019
    Amo avere in casa il cioccolato, è un elemento che non deve mancare mai soprattutto questi ovetti sono adorati da tutti in famiglia e anche dagli ospiti a quanto pare , ho il vaso centrotavola sempre pieno di questi cioccolatini per ogni qualvolta ne santissimo il desiderio di deliziarci il palato con queste dolci coccole , un cioccolato al latte di buona qualità dal sapore corposo ma non troppo dolce al punto giusto e con la giusta consistenza inoltre sono un ottima soluzione per fare bella figura con gli ospiti che ci vengono a trovare e adatti ad ogni occasione adatti anche quando si è in viaggio per togliersi il Languorino (ovviamente come ogni prodotto al cioccolato sconsiglio portarli in viaggio d estate)
    Buono
  • vesponethebest
    Vanno bene per un break
    opinione inserita da vesponethebest il 16/05/2019
    La marca Bauli non è celebre soltanto per i panettoni o le colombe, ma anche per gli ovetti di cioccolato al latte. Questi vanno benissimo per un break durante la giornata e sono molto saporiti e fra i miei preferiti, poi si adeguano bene anche per essere offerti a qualche ospite che ci viene a trovare a casa. Il cioccolato al latte è da sempre il mio preferito e questi ovetti dunque riescono a venire incontro pienamente a quelle che sono le mie esigenze. Il relativo rapporto fra qualità e prezzo è formidabile e, se sono in offerta, conviene sempre comprarne anche più di una confezione. Ovetti dunque che meritano di essere consumati anche se con moderazione, avendo un tasso di calorie abbastanza alto. Giudizio comunque positivo e li consiglio.
    ottimi
    tante calorie
  • tatadada
    Ovetti di cioccolato
    opinione inserita da tatadada il 16/05/2019
    Sono un sacchetto pieno di irresistibili ovetti di cioccolato al latte della famosa marca Bauli. Sono stra buoni e uno tira l'altro. Confezionati singolarmente uno ad uno. Pratici da portarsi sempre dietro, ma consiglio nel periodo invernale, massimo fino alla primavera, perché poi con il caldo gli ovetti si sciolgono e non sono più buoni da mangiare, perdono il loro sapore e gusto. Sono reperibili nei grandi supermercati e si trovano, più o meno, nelle due festività più importanti, Natale e Pasqua. Ideali per una dolce pausa accompagnati dal caffè, oppure da dare ai vostri bimbi usciti da scuola. Quindi sono validi sia per gli adulti che per i bambini. Provateli. Io li consiglio caldamente.
    buoni, gustosi, saporiti e un'ottima cioccolata
  • luceblu
    uno tira l'altro!
    opinione inserita da luceblu il 16/05/2019
    Siete in cerca di una piccola pausa che sappia di dolce e, perchè no, magari di cioccolato?! Eccola qua! L'azienda Bauli, ormai nota e affermata sul mercato alimentare da tantissimi anni, ha creato una nuova delizia per coccolare il nostro palato. Si tratta degli Ovetti, ovvero dei piccoli cioccolatini al latte che praticamente si sciolgono in bocca! Sono così buoni che uno tira l'altro ed è difficile fermarsi... ma è importante farlo! Dato che contengono comunque tanti zuccheri e si tratta, peraltro, di zuccheri raffinati. Li potete acquistare nei supermercati ben riforniti, finora ho notato nella mia zona una scarsa reperibilità. La consistenza, invece, è a dir poco perfetta!
  • fb-10208766220818850
    Una dolce pausa
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 09/05/2019
    Tutti sanno che il cioccolato nelle giuste dosi, regala alle giornate una marcia in più e così anche io voglio approfittare delle piccole pause durante il corso delle mie giornate per assaporare una piccola delizia di cioccolato. Due o tre giorni fa un'amica poi, mi ha regalato gli Ovetti di cioccolato al latte, Bauli. Regalo graditissimo, gli Ovetti di cioccolato al Latte Bauli sono buonissimi, contengono un morbido ripieno di crema di latte 125 g di cioccolatini rallegreranno tantissime mie giornate. Il sacchettino una volta consumati tutti i cioccolatini lo riporrò nel bidone della raccolta differenziata.