• Assortimento
8 Opinioni per Bayernland
  • lauratopina
    Gustoso e leggero
    opinione inserita da lauratopina il 30/04/2021
    Ho comprato Edam fette senza lattosio ed è veramente buonissimo e leggero. Diventerò una cliente fissa di questo prodotto. Mi dispiace però ci sia disponibilità limitata di scelta nelle città piccole. I supermercati dovrebbero assortire di più. Mi sono piaciuti il gusto fresco e la genuinità (sembra davvero un prodotto a km zero) e la praticità della confezione. Il costo è competitivo e la possibilità di trovare nella gamma prodotti senza lattosio è sicuramente un plus interessante. Senza conservanti Edam è ottimo per toast e panini. Sulla pizza diventa filante per una quattro formaggi strepitosa. Le tabelle nutrizionali di questo brand evidenziano l attenzione dell'azienda ai valori nutrizionali: si trovano buone fonti di vitamine, ferro e magnesio con relativamente pochi grassi. Assolutamente consigliato.
    Gustoso e conveniente
    Si trova molto poco nei supermercati delle piccole città
  • fede76zla
    Caciotta a fette
    opinione inserita da fede76zla il 26/04/2021
    Ho avuto il piacere di provare Bayer land Caciotta a fette senza lattosio e devo dire di essere trovata molto bene per la praticità di trovare il prodotto già tagliato a fette sottili. Il formaggio è molto buono , dal gusto dolce e delicato. Ottimo nei panini ma anche per mantecare un risotto o da farcire una torta salata o fare ottime tartine. Comodo da portarsi dietro per un picnic tra amici o per le scampagnate domenicali . Peccato che non tutti i supermercati ne siano forniti, ho dovuto girare un po per riuscire a trovarlo. Spero che al più presto si riescano a trovare in più supermercati e più prodotti.
    Fresco e pratico
    Pochi prodotti in pochi supermercati
  • ziarossy
    La versatilità unita al gusto
    opinione inserita da ziarossy il 09/03/2021
    Quest'azienda della Bavaria produce latticini e derivati del latte, negli ultimi giorni ho avuto modo di provare una serie di formaggi affettati in vari piatti. Ho utilizzato la caciotta a fette tagliata piccola per gratinare un risotto allo zafferano ed era davvero sfiziosa, ho fatto la pizza con la mozzarella a fette tagliata a julienne deliziosa e non bagna l'impasto. Ho fatto dei fantastici club sandwich con la pasta filata affumicata sapore deciso ma non invadente. Inoltre ho assaggiato anche la panna per caffè sia nel modo classico che versata su un pan di spagna alle mandorle che l'ha reso morbidissimo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
    Gustoso, Economico, Versatile
    Non si trova in molti supermercati
  • delfinoele
    Formaggi a fette e....non solo
    opinione inserita da delfinoele il 08/03/2021
    Conosco da poco tempo i formaggi Bayernland, ma mi sento già di consigliarveli se volete presentare alla vostra famiglia oppure ai vostri amici dei piatti gustosi e sfiziosi. Sono i formaggi che fanno per voi perché si prestano per la realizzazione di moltissime ricette e soluzioni veloci. Sono formaggi delicati, quindi adatti a chi è attento all’alimentazione ma anche a chi non tollera il lattosio perché ne sono privi. Sono preparati in pratiche confezioni già a fette, una comodità unica, già pronti da aggiungere agli altri ingredienti o semplicemente da gustare così al naturale. E’ gradevolissima la pasta morbida ed elastica con le fette dello spessore giusto. Il prezzo è veramente onesto. Peccato che in alcuni supermercati non si riesca a trovare l’intera gamma di prodotti per questa marca.
    Adatti a tutti, fette dello spessore giusto
    La gamma dei prodotti non è presente in tutti i supermercati
  • lisaconti
    Ottimi prodotti
    opinione inserita da lisaconti il 07/03/2021
    Latticini e prodotti caseari della Baviera. Nonostante si tratti di prodotti industriali sono comunque di ottima qualità. Pratici, comodi e versatili. Un vero aiuto in cucina. Ho utilizzato edam a fette per preparare degli ottimi hot-dog. La mozzarella a fette si è rivelata davvero squisita in una pasta gratinata. Consiglio questi prodotti considerando anche l'ottimo prezzo. Segnalo però la difficoltà al reperimento in provincia di Milano. Vorrei provare la panna acida per sperimentare nuove ricette ma dalle mie parti è introvabile. Ottima invece la panna per addolcire il caffè nelle pratiche confezioni monodose.
    Prodotti di buona qualità
    Difficilmente reperibili in Milano
  • clary
    Buoni..buoni
    opinione inserita da clary il 16/11/2019
    Sono una grande consumatrice di formaggi, mi piacciono tutti, morbidi, cremosi, a pasta dura, erborinati, ecc...ecc., e quando trovo al supermercato i latticini prodotti con latte di montagna non esito ad acquistarli, Bayernland è uno di quei brand che adoro, già il nome ci indica il posto di produzione la BAVIERA, zona davvero fantastica che ho potuto visitare molte volte, come caseificio e latterie invece ho visitato la loro sedete italiana al confine Austriaco che si trova precisamente a Vipiteno. Ottimo il latte da bere fresco, favoloso il burro cremoso che sa di panna, prodotti che però non trovo nel mio supermercato abituale, però posso acquistare dei formaggi, non abbiamo una scelta vasta come in loco ma ho notato che ultimamente si sta allargando, mio figlio adora i formaggini spalmabili, trovo anche la mozzarella, una tipologia di formaggetta con la crosta bianca che assomiglia come pasta al Brie, si può trovare sia quella erborinata, che bianca classica che quella a base di yogurt, della Bayerland mi piace anche molto il Tilsiter, l'Emmental, l'Edam, il Pamigo formaggio stagionato davvero fantastico, ottimi anche i fiocchi di latte che consumo principalmente in estate nelle insalate e nelle paste fredde, la lista è davvero lunga è solo da provare, consigliata
    ottimiiii formaggi e non solo
    non trovati
    Assortimento di formaggi!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2019
    Da quando hanno allestito un bel reparto di prodotti tipici regionali nell'Auchan vicino casa compero spesso quei prodotti lì, ma ogni tanto mi capita anche di cambiare e di affidarmi alle solite marche industriali. In particolare la Bayernland mi è capitato di acquistarla durante le vacanze in montagna, dove avendo bisogno di un supermercato mi sono affidata al Conad. Bayernland ha un buon assortimento di formaggi, alcuni dei quali già tagliati a fette sottili, quindi pronti da gustare con crackers o pane anche per un pic nic veloce fuori casa. Io ho comperato le fettine di emmenthal, un formaggio che mi piace moltissimo e l'ho trovato davvero molto buono oltre che venduto ad un prezzo onesto. Pur essendo un formaggio di produzione industriale, aveva un buon sapore, le fette erano dello spessore giusto e per un bel pic nic durante le vacanze è stato un ottimo acquisto. Di conseguenza è un marchio che non mi dispiace e che consiglio!
    assortimento di formaggi
    marchio industriale
  • vesponethebest
    Latticini dalla Baviera
    opinione inserita da vesponethebest il 09/11/2019
    Conosco da ormai da molti anni il marchio Bayernland, che produce latticini e, come dice il nome stesso, si tratta di prodotti rigorosamente della Baviera, regione storica della Germania meridionale. I prodotti di questo marchio li ho sempre trovati nei discount dell'Eurospin, l'assortimento permette poi una vasta possibilità di scelta e a prezzi accessibili, dal cartone di latte, sino ad arrivare al burro, allo yogurt e molto altro ancora. Di Bayernland ho trovato ottima anche la relativa mozzarella, perfetta da consumare singolarmente, ma anche da poter mettere sui vari tipi di pizza. Un marchio che presta molta attenzione a quelle che sono le esigenze dei propri consumatori. Da parte mia mi sento di consigliarlo a tutti, perché ne vale la pena, peccato solo che si trovi esclusivamente presso Eurospin.
    ottimo marchio
    solo da Eurospin