• Convenienza
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata
6 Opinioni per Baygon
    Quando ci vuole, ci vuole!
    opinione inserita da jimorris il 04/02/2020
    Sono assolutamente contrario agli insetticidi ed ho combattuto prima di usarlo in casa, ma mi sono dovuto arrendere di fronte all'evidenza. Quest'estate abbiamo avuto un'invasione di blatte che trovavamo ogni giorno in bagno e, talvolta, in giro per casa. Io spesso ero fuori casa e, per mia moglie, non era un'opzione prenderle e buttarle fuori, così ho provato con trappole, ma nulla. Lei si è comprata il Baygon e così poteva sterminarle risolvendo il problema momentaneo quando erano visibili perchè non poteva stare inc asa con quelle bestie in giro. Facile da usare, estremamente efficace e a costo ragionevole. Purtroppo è nocivo anche per noi essere umani così sono stato contento avendo risolto il problema alla radice, ossia trovando e tappando il punto da cui penetravano in casa.
    efficace, rapido, reperibile
    odore, tossicità
  • matteo82
    Utile per gli insetti indesiderati
    opinione inserita da matteo82 il 04/02/2020
    Ho utilizzato il Baygon nella versione spray scarafaggi e formiche durante un mio soggiorno in un resort al mare, la cui stanza a livello giardino era infestata dalle formiche, ho dovuto distribuire il prodotto lungo tutto il perimetro delle finestre, ma alla fine i risultati sono stati buoni tutte le formiche sono defunte nel giro di pochi secondi. Consiglio di aerare bene l' ambiente dopo l' utilizzo perché gli odori che si sprigionano sono tossici, per chi avesse animali domestici occorre prestare la massima attenzione perché potrebbero rimanere avvelenati anche solo dai vapori. Lo spray Baygon formiche e scarafaggi è utilizzabile in tutte le stanze, pur prendendo le dovute precauzioni ed è efficace anche per eliminare gli insetti conosciuti come pesciolini d' argento, la reperibilità del prodotto di solito è buona presso i ferramenta o i negozi di fai da te, il prezzo direi che è nella media.
    efficace
    va usato con prudenza
  • lapiaga
    Efficace, ma non mi piace!
    opinione inserita da lapiaga il 18/11/2019
    Poco da dire, baygon funziona, ma non mi piace. Non mi piace tutta questa chimica dovunque. Li ammazza stecchiti, poco ma sicuro, e se necessario, ma davvero molto necessario, mi avvalgo dei suoi insetticidi. Se posso evitare, però evito, perchè sono convinto che a lungo andare i veleni si accumulino e mi mettano a repentaglio. In ogni caso, se avete un'invasione di bestie in giro, e non sapete come levarci le gambe, baygon ve le leva di torno. Non è il massimo, ma che ci potete fare? volete le formiche in giro per casa per sempre o altre bestie? Se potete evitare, però fatelo, gli insetti sono utili...
    Li ammazza stecchiti
    non mi fido
  • cancrina
    il migliore
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2019
    Baygon è un marchio che produce una serie di prodotti a base di insetticidi vari. Baygon è un marchio indubbiamente di ottima qualità ed è a parere mio uno dei migliori in commercio anche se purtroppo il prezzo è leggermente alto. Baygon offre un'ampia gamma di prodotti in varie consistenze, cioè liquido, spray, piastrine e in polvere. Devo dire che anche se il prezzo è alto ne vale la pena perché si tratta di un marchio affidabile e sopratutto con prodotti efficaci e dalla rapidità di efficacia, possiamo trovare prodotti per vari tipi di insetti come mosche, zanzare, scarafaggi, vespe ecc. Lo consiglio non ve ne pentirete.
    ottima qualità
    costo
  • am53
    Baygon insetticidi.
    opinione inserita da am53 il 09/11/2019
    Baygon è una marca di insetticida molto e nota ed efficace contro tanti tipi di insetti, Io lo compro soprattutto in estate quando vedo qualche piccolo scarafaggio che fa capolino nella lavanderia o sul balcone. E'veramente ottimo per eliminare gli insetti striscianti anche se non è economico. L' ultima bomboletta che ho acquistato da Auchan l'ho pagata cara ,ma ho ottenuto il risultato sperato perchè non ho visto più scarafaggi in giro. Esistono tanti tipi di insetticida Baygon:spray,schiuma e polvere. Quella in polvere l'ho comprata in passato per le formiche,ma adesso non più perchè non la ritengo molto pratica. C'è il baygon per mosche e zanzare plus che è spray e lo compro ogni tanto,costa poco più di 5 euro. L' odore non è sgradevole,ma nemmeno piacevole. Le bombolette sono di 400ml e se non si ha il bisogno di usarne tanto hanno una buona durata. I prodotti Baygon si trovano nei supermercati,ipermercati,negozi di vendita di prodotti per la casa e sui siti on line.
    Molto efficace per allontanare tanti tipi di insetti.
    Il prezzo
  • lolaconiglio
    insetti via
    opinione inserita da lolaconiglio il 27/10/2019
    Baygon è una marca di insetticidi per gli ambienti domestici. Per liberare la casa da fastidiosi insetti, fossero mosche, zanzare, scarafaggi e quant'altro, tenere in casa una bomboletta spray è utile nella stagione calda. Poichè Baygon è una marca internazionale, la trovo anche nel mio nuovo paese di residenza in America latina, dove gli insetticidi non possono mai mancare in casa, specie considerato il periodo estivo prolungato di parecchio e la presenza della zanzara portatrice di dengue. Con le bombolette di questa marca mi trovo bene, la levetta dello spray non è dura, il getto è rapido e dunque in grado di evitare il classico problema degli spruzzi schiumosi che per la difficoltà di spruzzare ho visto verificarsi con una marca locale. Quanto all'efficacia del prodotto, non è che abbia trovato grandi differenze con altri insetticidi, mi sembrano più o meno tutti utili allo stesso modo. Il differenziale di Baygon l'ho visto più che altro nella testina del getto spray. Direi che consiglio questi insetticidi così come potrei consigliare qualsiasi altro dal pratico uso ed efficacia comprovata.
    uso pratico e semplice
    gli insetticidi vanno maneggiati con cautela, anche quando il loro uso è semplice