• Convenienza
  • Durata
2 Opinioni per Be-Total Body Plus
    Integratore da passeggio
    opinione inserita da jimorris il 30/04/2019
    Mi sono stati regalati alcuni campioncini di questo prodotto come prova in farmacia e ne ho notato subito l'efficacia. Avevo già usato altri prodotti della Be-total per integrare carenze di vitamine B che ho per la mia alimentazione, tuttavia questo prodotto è diverso perchè unisce le vitamine b a magnesio e potassio. L'effetto è ancora più potente, probabilmenta anche grazie alla formulazione orosolubile, si riesce ad avere un'assorbimento più rapido, con una carica di energia che sis ente poco dopo l'assunzione. Io sono rimasto molto soddisfatto dal prodotto sia per la praticità del poterlo usare ovunque al bisogno sia per l'effetto. Il costo è più alto rispetto ad altri interatori, ma questo è dovuto al marchio e alla formulazione.
    efficacia, praticità, effetto rapido
    costo
    Body Plus
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/03/2019
    Ogni tanto si passano dei momenti in cui ci si sente più stanchi e si percepisce qualche carenza e per questo è opportuno ricorrere a qualche integratore. Per superare la debolezza dopo l'influenza, ho deciso di far riferimento alla marca Be Total che conoscevo già in passato per il suo sciroppo davvero efficace e dal buon gusto. Per praticità e anche per avere una dose di carica in più per tutto il corpo ho scelto questa volta il Be Total Body Plus in formato bustine. La confezione contiene 20 bustine orosolubili che si possono mescolare con l'acqua oppure il contenuto può essere comodamente ingerito così come è dato che è una piccola dose di polverina che si scioglie facilmente. Body Plus è un integratore a base di vitamine B ma contiene anche magnesio e potassio, ideale in casi di spossatezza, stanchezza, debolezza. Adatto per favorire il metabolismo energetico, la normale funzione muscolare ed è super indicato per chi pratica attività fisica e ha bisogno di reintegrare energiee sali. Il sapore è quello degli agrumi, che potrebbe non piacere tantissimo, ma non è molto intenso e per questo sopportabile. Il prezzo è accessibile e anche la reperibilità è alta. Al momento mi sono trovata davvero discretamente,spero che l'effetto sia duraturo!
    pratico, efficace, buona qualità, utile, alta reperibilità, buon prezzo
    nessuno in particolare a parte il sapore agrumi che potrebbe non piacere