• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Be-Total Immuno Protection
    Protezione Immuno
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/01/2021
    E' sempre meglio prevenire che curare e quando arriva la stagione invernale con i suoi primi cambiamenti di temperatura e le classiche influenze è opportuno avere una difesa in più per l'organismo. tra i tanti integratori in commercio quetsa volta ho deciso di sceegliere il be total immuno protection che è una novità. avevo già provato in altre occasioni i prodotti be total e mi sono sempre trovata molto bene e confermo l'efficacia dei prodotti. essendo una novità il prezzo non è uno dei più bassi ma credo che ne valga la spesa. si tratta di una confezione da 14 bustine effervescenti al sapore di agrumi. una al giorno diluita in un bicchiere d'acqua sembra quasi una spremuta,molto frizzantina e rinfrescante. disseta ed è molto pratica e versatile. gli ingredienti sono salutari e sono davvero una combinazione interessante e originale di echinacea, vitamine del gruppo B, C, zinco e acerola che sono in grado di aumetare le difese immunitarie e preparare in anticipo il corpo e supportare il normale metabolismo energetico. spero che i suoi effetti si sentano davvero perchè si tratta di un prodotto molto piacevole per tutti e mi fido ciecamente di be total.
    leggero, pratico, versatile, buon sapore, marca buona, prezzo ok, rinfrescanre, salutare, una buona protezione
    l'efficacia si vede con il consumo costante