3 Opinioni per Beauty by earth Facial scrub
  • digilander88
    Facial scrub Beauty by Earth.
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2020
    Lo scrub Beauty by Earth è un valido trattamento per limitare i punti neri, imperfezioni e sfoghi cutanei. Con una combinazione equilibrata di clorofilla, estratti di frutti e ingredienti idratanti, questo scrub 2 in 1 pulisce delicatamente ed esfolia allo stesso tempo. Nella confezione da 120 ml costa una ventina di euro, mi piace perchè aiuta delicatamente la riproduzione dell' epidermide e il rinnovamento dei tessuti. Io personalmente lo faccio una volta a settimana per non rischiare di seccare la pelle. Contribuisce a pulire la pelle eliminando le cellule morte e l' azione abrasiva impedisce la formazione dei fastidiosi punti neri. Lo consiglio perchè grazie ai microgranuli che effettuano una delicata e calibrata abrasione superficiale garantisce una pelle del viso più viva, rosea, con un colorito più uniforme, e veramente liscia… da accarezzare.
    Dall' azione abrasiva e purificante stimola il rinnovamento dell' epidermide, favorendo l' eliminazione di cellule devitalizzate e ispessimenti cutanei.
    Ottimo scrub
    opinione inserita da Rita Malizia il 05/11/2019
    Beauty by earth Facial scrub è un prodotto professionale, l'ho acquistato in una profumeria e mi sono trovata molto bene. Con questo scrub ci sono andata circa 6 mesi, il profumo è molto intenso e delicato e rilascia sulla pelle una sensazione di freschezza e pulizia; questo tipo di scrub purtroppo non si può trovare sempre neanche nelle profumerie. La confezione è marrone e il tubetto è bianco e viola con il tappo nero; è soprattutto efficace per curare i punti neri, ne avevo molti in viso e ora sono notevolmente diminuiti. Devo dire che la pelle risulta essere più chiara e priva di brufoli.
    Rimuove efficacemente i punti neri
  • noitre32
    Facial scrub di Beauty by earth
    opinione inserita da Angelica il 10/07/2018
    Grazie a una mia amica ho avuto modo di provare con grande soddisfazione, questo prodotto: Facial scrub di Beauty by earth, ideale per la pelle grassa. È bio e esfoliante, completamente naturale. Contiene clorofilla, te verde, camomilla, rosa canina, alghe, calendula, menta, aloe vera, melograno, mirtilli e super frutti. Lascia la pelle liscia, luminosa e senza punti neri. Se state cercando uno scrub per il viso senza ingredienti pericolosi e che sia delicato, dovete provare questo. Non arrossa la pelle e non provoca bruciori. È in gel, facile da stendere e semplicissimo da risciacquare. Elimina le cellule morte dal viso e rinnova lo splendore del viso. Dopo l'applicazione, la pelle appare subito più morbida e liscia. Lo potete acquistare nelle erboristerie e online ad un prezzo di circa 17 euro per 120 ml di prodotto. Ve lo consiglio.
    eccellente scrub