• intensità
  • durata
4 Opinioni per Beauty Star
  • Admin
    Il mio punto di riferimento
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2021
    Non conoscevo questa profumeria, ma da quando la ho scoperta è divenuta il mio punto di riferimento per i miei acquisti beauty. Il bello di Beauty Star è che propone offerte di continuo: consiglio vivamente di tenere d'occhio il sito poiché potreste riuscire ad accaparrarvi molto prodotti ad un prezzo fantastico, come è successo alla sottoscritta per l'acquisto di un siero, una crema e un profumo che altrove avrei pagato una follia. Inoltre sullo shop di Beauty Star c'è una selezione veramente vastissima: non solo make up e profumi, ma anche ogni tipo di prodotto o trattamento per il viso e il corpo. La spedizione non mi ha dato alcun problema in quanto ha rispettato i tempi preannunciati e i prodotti sono arrivati a casa integri, nonostante il profumo che avevo ordinato avesse una boccetta in vetro particolarmente delicata.
    Ampia scelta di prodotti
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2021
    Avevo bisogno di comprare dei solari ma, dopo aver fatto un po’ di ricerche sia nei negozi online dedicati alla cosmesi che nelle farmacie, ho notato che le marche più conosciute e consigliate sono anche decisamente costose. Sono capitata sul sito di Beauty Star per puro caso e ho trovato prezzi molto più accessibili rispetto agli altri e-commerce. Ci sono tutti i migliori brand in forte sconto e già che c’ero ho acquistato anche alcuni prodotti per il make up! L’unica pecca è il fatto che la spedizione sia a pagamento fino ad una spesa di 59 euro e che nelle altre profumerie online di solito vengono aggiunti diversi campioni omaggio all’ordine, mentre qui non è successo. Comunque in generale mi sento di consigliarlo per gli sconti e l’ampia scelta di prodotti cosmetici di ottima qualità.
    Sito fantastico
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2021
    In vista dell'estate volevo rifornirmi di creme protettive e dopo sole. Avendo la pelle molto sensibile tendo ad ustionarmi molto facilmente, quindi sono sempre alla ricerca di prodotti di alta qualità, cercando anche di risparmiare più possibile. Consiglio Beauty Star perché ha una scelta incredibile di prodotti e dei prezzi veramente contenuti. Ho fatto scorta di prodotti per tutta l'estate così da arrivare alla spedizione gratuita che è stata davvero veloce, arrivata addirittura un giorno prima del previsto. In generale sono soddisfatta sotto ogni punto di vista, vale la pena dare un'occhiata soprattutto se si cercano prodotti di qualità superiore senza voler andare in farmacia.
    Beauty Star
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2021
    Beauty Star ha diversi punti vendita nel nord Italia e propone oltre ai profumi e trucchi anche tutto ciò che riguarda la cura e la pulizia della pelle e della persona.