• intensità
2 Opinioni per Parfumdreams
  • Admin
    Ottimi prezzi
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2023
    Finalmente ho acquistato il rossetto Rouge Dior nella mitica tonalità 999! Nello specifico, l'ho trovato a buon prezzo su Parfumdreams. In passato, quando ho ordinato cosmetici da altri e-commerce, non sempre l'esperienza è stata positiva: per fortuna in questo caso il rossetto era super imballato, quindi la cura nelle spedizioni è assolutamente promossa. Questo rossetto ha un finish opaco ed un colore vibrante: un classico intramontabile che non passerà mai di moda, già scelto da tante leggende del mondo dello spettacolo. Ha superato le mie aspettative e il packaging è lussuoso e glamour come ci si aspetterebbe da un rossetto Dior. Essendo il mio primo acquisto si Parfumdreams, sono riuscita a risparmiare il 15% sul prezzo, che non è poco: mi sono trovata bene e consiglio a tutte questo negozio.
    tante offerte e spedizioni gratis da 40 euro
  • Admin
    Profumi e prodotti di bellezza
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2020
    Parfumdreams propone profumi e prodotti per la bellezza delle marche piu' prestigiose come Dior, Shiseido, Versace, Armani e Lancome. Profumi, creme di bellezza, prodotti per la cura dei capelli e tanto altro.