Opinione su BeBravo: non mi piace

non mi piace

18/04/2018

Vantaggi

le condivisioni portano via poco tempo

Svantaggi

ricevo meno di ciò che calcolo (penso di non sbagliare nulla)

Sono iscritta da qualche tempo a BeBravo ma non ho ricevuto alcun pagamento,in pratica si viene selezionati per partecipare a delle campagne,quindi bisogna condividere i link da loro indicati e se tutto va a buon fine si accumulano le stelline che poi si possono convertire in premi!
Il problema è che io cerco di attenermi alle regole ma le stelline che mi vengono attribuite sono sempre inferiori a quelle da me calcolate,per questo motivo,l'ultima campagna l'ho accettata ma ho condiviso un link perchè anche se condividere porta via poco tempo non mi va di perderlo!
Da quando sono iscritta,circa un anno,sono stata invitata ad un paio di campagne!
Non conosco persone che partecipano quindi non saprei come si comportano in merito alla puntualità dei premi!

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su BeBravo

• emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 19/06/2017
    Cercavo dei buoni amazon e un mio amico, che guadagna online come me, mi ha consigliato di iscrivermi a BeBravo per accumulare credito (stelline nel caso di questo sito) per scambiarle con buoni scont...
    Guadagno
  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 16/06/2017
    Da qualche giorno è stata lanciata questa nuova piattaforma italiana che ci farà guadagnare dei buoni sconti di aziende importanti come Amazon, Decathlon,Mango,Trony,Chicco. Privalia, itune, Mondadori...
    buoni sconto facilmente raggiungibili