• tenuta
2 Opinioni per Becca Glow Gloss
  • digilander88
    Gloss illuminante, Becca.
    opinione inserita da Anonimo il 15/01/2019
    La formula dei gloss illuminanti del brand Becca è idratante come un balsamo e illuminante come un gloss. Le dieci nuance di colore sono ben pigmentate e donano un aspetto davvero radioso una volta stese. Il gloss ha una consistenza piuttosto densa ma una volta applicato risulta confortevole, non appiccica e ha un' eccellente durata. Mi piace perchè è ricco di principi attivi emollienti, oltre ad idratare in profondità rende le labbra luminose e dai bagliori cristallini. Si fonde sulle labbra che è una meraviglia, ne apprezzo particolarmente la consistenza ricca e piena, davvero morbida e nutriente, mi trovo bene anche con il pratico applicatore che garantisce un risultato finale senza sbavature.
    Un arcobaleno di nuance sparkling, per labbra radiose!!
  • noitre32
    Glow Gloss
    opinione inserita da Angelica il 14/11/2018
    Ho acquistato da Sephora questo lucidalabbra: Glow Gloss, è rimpolpante, volumizzante con pigmenti 3D che riflettono la luce e al sapore di menta. Sono soddisfatta del prodotto. Ha una formulazione che combina la lucentezza di un gloss, i benefici nutrienti di un burrocacao e i pigmenti di un rossetto liquido. Grazie alle sue proprietà idratanti, illuminanti e emollienti, lascia le labbra vellutate e sane. In commercio sono disponibili ben 10 colorazioni, io ho acquistato un colore rosa pesca con delle pagliuzze dorate. Contiene: pigmenti 3D (che hanno proprietà illuminanti perchè riflettono la luce), menta, zenzero, burro di karitè, vitamine C - E . L’effetto sulle labbra è eccellente da subito, il prodotto produce un effetto rimpolpante. Potete acquistare Becca glow gloss da Sephora o online ad un prezzo di 26 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto