• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Beghelli SanificaAria 30
  • little51
    Contro il Covid questo e altro
    opinione inserita da little51 il 06/11/2020
    Mi sto facendo una cultura cercando online spiegazioni sulla sanificazione dell'aria: infatti, mio fratello ha uno studio medico (Medicina Generale) e naturalmente col passare dei giorni, avrebbe bisogno di un qualcosa che disinfettasse l'aria in modo costante, non una tantum. Sono rimasta abbastanza sconfortata dall'apprendere che in commercio ci sono un mucchio di purificatori, sanificatori, igienizzatori, in genere suddivisi in due categorie, quelli che sfruttano l'Ozono, quelli che si basano sui raggi UV, ma ambedue i tipi devono essere usati senza persone, per un tempo determinato e soprattutto possono essere molto dannosi, l'Ozono in un modo, i raggi UV in un altro. Finalmente sono entrata nel sito della Beghelli, marchio italiano specializzato in vari dispositivi di grande utilità come il famosissimo SOS Beghelli, per le chiamate veloci per anziani in caso di problemi. Qui ho letto che è stato creato appositamente per la situazione Covid, il SanificaAria 30 Beghelli che sta per entrare sul mercato, precisamente alla fine di Novembre, ma (come ho fatto io) è già prenotabile online in quanto richiestissimo. Il codice del prodotto è 26700 e come sono entrata sul sito per la prenotazione, leggo immediatamente che le consegne sono completamente gratuite, ma molte sono già state le prenotazioni e quindi è necessario farlo adesso. Il prodotto, da quello che letto, è proprio come quello che cercavo in quanto è adatto sia alle case private sia soprattutto ad hotel, ristoranti, uffici e studi/ ambulatori medici e non solo, ma la cosa importante è che il suo funzionamento è previsto per tutto il tempo necessario senza interruzioni, “anche in presenza di persone”. Il nome completo “SanificaAria 30” indica un sanificatore con tecnologia brevettata UV-OXY e con le seguenti caratteristiche: - ha un costo direi accessibile di 259 €, -ha un'efficacia del 99,99% contro virus e batteri per cui è un grande aiuto nella difesa dal coronavirus che si crede possa stazionare anche in aria per un certo (anche se breve) periodo, -offre una sanificazione ininterrotta, -è adatto ad ambienti fino a 52 mq, -non ha nessuna emissione di ozono, -non ha nessuna emissione di raggi UV, -non ha nessuna controindicazione, -presenta sul fronte una luce azzurra che indica il funzionamento corretto della lampada UV-C. Ha un ottimo design con forma a parallelepipedo alto e stretto in modo da adattarsi per esempio ad un angolo e a piccoli spazi. All'interno c'è la cartuccia che ne consente il funzionamento sempre in vendita dalla Beghelli (al costo di 49 €) con una durata piuttosto lunga, cioè di 12 mesi. Prodotto consigliato.
    continua sanificazione aria - non danneggia le persone