Opinione su Beimerilin: Beimerlilin

Beimerlilin

18/01/2017

Vantaggi

Molti prodotti

Svantaggi

Non saprei

Navigo molto per il web e ho scoperto un sito molto intuitivo di nome Beimerilin che tratta di cose molto interessanti.
Premetto che oltre a girovagare per il web mi piace anche molto girare nei centri commerciali e devo dire che ho visto anche un negozio Beimerilin quindi anche se non siete capaci online potete benissimamente recarvi in un negozio fisico.
Comunque tornando a prima dicevo che è un ottimo sito, con un ottima homepage molto intuitiva e una bellissima grafica.
I prezzi credo siano più bassi rispetto al negozio fisico e ovviamente c'è la garanzia nel caso il prodotto si rompesse.
Ho acquistato molto accessori da Beimerilin e devo dire che mi sono trovato sempre bene.

samuelpana

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Beimerilin

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 18/12/2016
    Ho scoperto casualmente l'esistenza di questo e-commerce dedicato all'abbigliamento, dove ho effettuato un primo acquisto qualche mese fa. Con una spesa di oltre 50 euro ho evitato di pagare le spese ...
    Ottime marche, prezzi convenienti, consegne rapide, sconti a gogo!
    Gli abiti da donna non sono bellissimi
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 01/07/2016
    Un sito internet che secondo me è molto meglio del negozio fisico in quanto c'è convenienza e qualità. Un sito molto intuitivo in una piattaforma che offre all'utente una scelta varia, molto molto var...
    prezzi e capi