Opinione su Beimerilin: Grandi marchi a buon prezzo

Grandi marchi a buon prezzo

18/12/2016

Vantaggi

Ottime marche, prezzi convenienti, consegne rapide, sconti a gogo!

Svantaggi

Gli abiti da donna non sono bellissimi

Ho scoperto casualmente l'esistenza di questo e-commerce dedicato all'abbigliamento, dove ho effettuato un primo acquisto qualche mese fa. Con una spesa di oltre 50 euro ho evitato di pagare le spese di spedizione. Per quanto riguarda le modalità d'acquisto non ho incontrato alcuna difficoltà e la merce, che mi è stata consegnata puntualmente, non ha deluso le mie aspettative.

Sfogliando il catalogo online è possibile notare la vastissima gamma di prodotti per uomo, donna e bambino tra cui c'è l'imbarazzo della scelta.

Per me ho acquistato due paia di leggins FREDDY, una salopette in jeans BACI&ABBRACCI, un paio di scarpe Kaishi della Nike ed un completino RUBACUORI per mia figlia.

Le taglie e la misura delle scarpe sono le classiche a cui siamo abituati noi italiani per cui non ho riscontrato alcuna incongruità.

I prezzi non sono bassissimi ma permettono di risparmiare abbastanza nel complesso. Vi consiglio di consultare il catalogo. Sono sicura che troverete anche voi tante opportunità super convenienti.

matildelide

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Beimerilin

• samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 18/01/2017
    Navigo molto per il web e ho scoperto un sito molto intuitivo di nome Beimerilin che tratta di cose molto interessanti. Premetto che oltre a girovagare per il web mi piace anche molto girare nei centr...
    Molti prodotti
    Non saprei
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 01/07/2016
    Un sito internet che secondo me è molto meglio del negozio fisico in quanto c'è convenienza e qualità. Un sito molto intuitivo in una piattaforma che offre all'utente una scelta varia, molto molto var...
    prezzi e capi