• Praticità
3 Opinioni per Beko WCY81233PTLC
  • ametista21
    Buon prezzo
    opinione inserita da ametista21 il 16/03/2020
    Ho acquistato questa lavatrice tre settimane fa ed ho avuto modo di testarla abbastanza. In precedenza avevo una Samsung il cui prezzo era il doppio. Ho pagato questa Beko su Unieuro a 288 euro. La quantità di programmi è abbastanza varia, ci sono programmi rapidi che partono dai 30 minuti fino a programmi più intensi per lavare il cotone che arrivano alle 3 ore. è una lavatrice con il massimo livello di risparmio energetico, possiede un cestello capiente fino a 8 kg. infatti mi sembra di non riuscire mai a riempirla al massimo proprio perché è veramente capiente per una casa di solo due persone. C'è la possibilità di accenderla con partenza ritardata, ideale per chi vuol lavare mentre è al lavoro o durante la notte. Purtroppo l'unica pecca è l'assenza di un avviso al termine del lavaggio.
    Prezzo, silenziosa
    Non avvisa la termine
  • leonards98
    Buona lavatrice
    opinione inserita da leonards98 il 18/10/2018
    Da circa due settimane ho acquistato questa lavatrice all'Ipercoop poiché era in super offerta da 279€ a 179€ e devo dire che mi trovo veramente molto bene, ha dei programmi molto soddisfacenti benché siano abbastanza lunghi come ad esempio il ciclo cotone a 40 gradi dura 205 minuti, un po' troppo, però per quanto riguarda gli altri programmi sono molto soddisfatto! Mi piace tantissimo il programma per cotoni Xpress a 30 gradi perché posso lavare un pieno carico in soli 28 minuti; altri programmi che utilizzo sono i programmi sintetici, lana/lavaggio a mano, camicie e piumini che sono tutti super efficaci e pulenti. Per quanto riguarda il programma cotoni ha una meccanica molto vivace con rotazioni intensive e ravvicinate mentre il programma sintetici ha una meccanica più delicata e lo uso per lavare certi tipo di cotoni più delicati. Il programma lana/lavaggio a mano lo trovo super utile e lo uso spesso per lavare non solo capi di lana ma anche capi più delicati. Una funzione molto che apprezzo molto è l'auto pulizia cestello che permette di igienizzare a fondo la lavatrice per eliminare tutti gli odori e i residui di detersivo. Ha una classe energetica A+++ il che la rende veramente molto ecologica e che consuma poco. Sono molto soddisfatto e la consiglio!
    Programmi eccellenti, buona resa energetica e di lavaggio
    tempi di lavaggio un po' lunghi per i programmi cotone
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 02/05/2018
    Ho acquistato l'anno scorso questa ottima lavatrice da 8 Kg, pur essendo un marchio abbastanza economico rispetto alla concorrenza però i suoi prodotti sono qualitativamente discreti ed anche chi li aveva già acquistati da tempo me ne parla bene. Questa lavatrice è molto grande e l'ampio cestello re...
    Prezzo conveniente e buona qualità
    Ci sono prodotti ancora migliori ma comunque la qualità è più che accettabile