2 Opinioni per Belbake - Cake Covering
    la comodità di una glassa rponta
    opinione inserita da Anonimo il 14/01/2020
    Ci sono certi tipi di torta o dei panettoni che hanno bisogno un topping come farcitura e sul mercato ci sono molte glasse già pronte per l'uso. Durante le festività ho provato questa di Belbake e devo dire che non è affatto male, anzi. Si presenta in una confezione singola, il prodotto è solido e va lasciato riscaldare seguendo le istruzioni in confezione, poi lo si versa sulla torta a mo' di farcia glassata. Risultato ottimale per un prodotto da usare una volta tanto, senza stare a sporcare troppo utensili e bacinelle in cucina facendo sciogliere cioccolato dopo averlo sminuzzato. La trovo molto pratica e anche conveniente. In futuro potrei pensare di riprenderla, credo proprio ci sia in altre varianti, si trova nel reparto dolci e farine al Lidl.
    sapore, comodità
    Cioccolato di copertura
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/07/2019
    Il cioccolato per la copertura dei dolci è un prodotto che spesso usano più i pasticceri che noi privati a casa ma da quando si è aperto il supermercato Lidl nel mio paese, mi sono trovata davvero molto bene perché vende dei prodotti che prima d'ora non avevamo mai provato prima d'ora. Infatti, questo cioccolato per copertura è un vero blocco molto compatto ed è ideale soprattutto per la copertura dei ciambelloni perché si scioglie facilmente in acqua bollente mettendo direttamente la vaschetta in acqua calda. Il cioccolato diventa liquido e l'ho versato direttamente sul ciambellone ed in pochissimi minuti in freezer il risultato è stato davvero magnifico. Lo consiglio a tutti perché costa pochissimo.
    Buono, si scioglie subito e molto compatto