4 Opinioni per Belbake - Fine Sheredded Coconut
  • cancrina
    cocco grattugiato
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2020
    Capita di preparare dei dolcetti o biscotti a base di cocco e quindi abbiamo bisogno della farina di cocco o meglio del cocco grattugiato tra i tanti prodotti che possiamo trovare in vendita presso i supermercati Lidl c'è Fine Sheredded Coconut della Belbake. Si tratta di un prodotto a base appunto di cocco grattugiato già pronto all'uso. Lo possiamo usare come essenza per dare un gusto diverso alle nostre torte o per budini o ancora per la preparazione di biscotti. Prodotto di ottima qualità nonostante abbia un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Nella confezione troviamo 200 grammi di prodotto.
    buono
  • chanel67
    La mia preferita
    opinione inserita da chanel67 il 08/04/2020
    Mi piacciono moltissimo i dolci e per questo motivo spesso sono in cucina a fare nuove dolci... in questo periodo di quarantena sto facendo moltissimi è un ingredienti che sto usando libro e la farina di cocco perché i dolci al cocco, per quanto mi riguarda, sono assolutamente tra i migliori dopo quelli al pistacchio. Questa farina è davvero ottima la compro sempre da Lidl E quando lo trovo ne faccio sempre scorta perché a volte è davvero introvabile. Mi sento di consigliarla non posso dire nulla di negativo Perché trovo che sia davvero un prodotto ottimo sia per grandi che per piccini....approvata
    Gusto
    Non ne ho riscontrati
    Farina di cocco di Belcake
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2020
    Questa farina di cocco di Belbake non so bene se esca a cadenza ciclica o sia in linea permanente ma alle volte non arrivi nello store dove mi rifornisco di solito. Fatto sta che se mi capita di beccarla al Lidl, ne prendo sempre un paio di confezioni a mo’ di scorta. Parliamo di una farina di cocco sminuzzata in maniera grossolana e non in polvere, cui è stato dato l’improprio nome di farina per non meglio specificati motivi. Alla fine è cocco grattugiato, perfetto per fare da topping sullo yogurt, nei pancake o come parte farinosa in un preparato da forno. Mi paice per la consistenza, l’odore e il prezzo. Non si scompone e non si secca, la consiglio anche e soprattutto per il costo.
    sapore, prezzo
    Farina di cocco
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/03/2020
    La farina di cocco è una farina veramente gustosissima e salutare perché è fatta con la parte del cocco interiore ovvero quella bianca, è stata grattugiata e riposizionata in questa confezione di plastica ben sigillata, compatta e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è la farina di cocco veramente gustosa e buona, mi piace un mondo mangiare ed assaporare questa farina insieme alla ricotta ed il cioccolato fondente e perché no anche una base di cacao. Infatti, preparo spesso delle polpette di cocco con questa farina di cocco veramente buonissima. La confezione costa poco ed è fatta da Belbake che vende esclusivamente i suoi prodotti al supermercato Lidl.
    Buona, digeribile ed ottima per impasti