2 Opinioni per Believa Crema piedi Natural Intensiv
  • opinion71
    Crema piedi naturall intensiv
    opinione inserita da opinion71 il 15/05/2020
    Per merito di un campioncino omaggio ho potuto provare la crema per i piedi Believa natural intendiv e mi è sembrata una buona crema. Inanzi tutto non unge e secondariamente non ha un profumo pesante. Nonostante il campioncino contenga poca crema ..il poco di crema mi ha veramente soddisfatta..ho sentito i piedi molto leggeri dopo averli massaggiati abbondantemente con la cremina per i piedi natural intensiv. Il costo di una confezione intera per le mie possibilità economiche è sicuramente troppo..ma sono molto contenta di averla provata. I miei piedi ringraziano e la mia opinione sulla crema piedi believa è positiva.
    non unge
    nulla
  • digilander88
    Crema piedi rigenerante, Believa Natural Intensiv.
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2020
    La crema piedi Believa Natural Intensiv è una cocca rigenerante che si prende cura dei piedi secchi, ruvidi e screpolati. È un trattamento per il benessere dei piedi efficace grazie ad una composizione esclusiva di principi attivi naturali di alta qualità. Nella confezione da 100 ml costa poco piú di dieci euro, si tratta di un prodotto 100% vegano, privo di siliconi e parabeni. Ha un ottimo inci composto da complessi di principi attivi naturali, con burro di karité, aloe vera e olio di argan. La formula bio riduce i duroni e conferisce nuova morbidezza ed elasticità alla pelle. Consiglio questo prodotto per mantenere la giusta idratazione alla pelle dei piedi, che soprattutto d’ estate facilmente diventa secca. Cosa molto importante, non unge e può essere usata sempre in tutte le occasioni.
    Riesce a sanare anche i piedi ruvidi, screpolati e secchi restituendo alla pelle la sua normale levigatezza.