• rapporto qualità/prezzo
  • consumo energetico
  • ingombro
1 Opinioni per Belli Forti Frigobella
  • am53
    Frigobella Belli e Forti.
    opinione inserita da am53 il 22/01/2019
    Approfittando di una promozione che in questi giorni è attiva da Auchan, dove ci sono tanti prodotti ad un euro,ho comprato con un contenitore per alimenti della marca Belli e Forti. Conoscevo già i prodotti di questa marca per averli acquistati in passato,so che sono resistenti e durevoli,quindi ho fatto l'acquisto senza pensarci due volte. Il contenitore si presenta in plastica trasparente con coperchio azzurro. Si può utilizzare per conservare il cibo nel freezer,togliendo il coperchio può essere messo nel forno a microonde,si lava anche in lavastoviglie. E' un marchio in espansione,ha prodotti per la cucina,per il bagno,per la lavanderia e per la casa in generale, molto utili ,resistenti e convenienti.. Frigobella è uno di questi e io l'ho già messa in lavastoviglie,naturalmente prima di utilizzarla, ed è rimasta intatta ,non si è deformata e non ha cambiato colore. Ieri l'ho anche provata nel fornetto a microonde per riscaldare i fagioli e anche lì ha superato il test. Mi manca solo di metterla nel freezer,ma sono sicura che anche per quello non ci saranno problemi. Per il prezzo che l'ho pagata penso di aver fatto proprio un affare! Non può mancare in cucina per la praticità,il minimo ingombro e l'utilità. E' un prodotto fatto in Italia e venduto nei supermercati,nei punti vendita specializzati nei prodotti e gli accessori per la casa e su Amazon. Promossa e consigliata!
    Resistente e utile.
    L'unico svantaggio è dovremmo utilizzare meno plastica.