Opinione su Imetec Bellissima B2 100: Combatte il crespo e l'umidità

Combatte il crespo e l'umidità

30/03/2017

Vantaggi

Ottimi risultati

Svantaggi

Da anni utilizzo la piastra bellissima di imetec e sono davvero sempre super soddisfatta del risultato.
La utilizzo sempre con piacere, ed avendo capelli ricci e tendenti al crespo, posso dire che la piastra bellissima di imetec ha fatto veramente miracoli; I capelli, dopo la stiratura, risultano essere lisci come la seta e resistenti addirittura all'umidità.
Sonl molto soddisfatta del risultato, tanto da consigliarla anche a tutte le mie amiche che avevano il mio stesso problema con i loro capelli.
È un'ottima piastra è molto comoda anche da portare in viaggio.
Posso consigliarla a tutte , perché sono sicura che tutte resteranno soddisfatte come me dopo l'utilizzo.

littlestar

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Imetec Bellissima B2 100

• verbena
    opinione inserita da verbena il 13/01/2017
    Questa piastra mi è stata regalata più di 5 anni fa dal mio ex ed in tutto questo tempo ho potuto testarne la qualità. Premetto nel dire che non sono una di quelle persone che fanno la piastra tutti i...
    Ottimi materiali, maneggevole
    opinione inserita da Margherita123 il 18/06/2015
    C'era un periodo in cui facevo continuamente la piastra. Ora cerco di fare la messa in piega rinunciandoci per la salute dei miei capelli, della bolletta e per provare nuove pettinature, ma la piastra...
    Valida
    Meglio Non Esagerare