Opinione su Imetec Bellissima B2 100: ... e ti senti davvero bellissima!

... e ti senti davvero bellissima!

18/06/2015

Vantaggi

Valida

Svantaggi

Meglio Non Esagerare

C'era un periodo in cui facevo continuamente la piastra.
Ora cerco di fare la messa in piega rinunciandoci per la salute dei miei capelli, della bolletta e per provare nuove pettinature, ma la piastra è sempre una salvezza quando i capelli non stanno in nessun modo o si vuole avere la testa in ordine per un'occasione importante.
Bellissima di Imetec è semplicemente meravigliosa!
Il nome è azzeccatissimo perchè quando la uso mi sento davvero "Bellissima".
Non potrei davvero immaginare piastra migliore nonostante ne esistano di più professionali.

Facile e morbida da impugnare grazie ad un apposito rivestimento, questa piastra liscia i capelli in pochissimi gesti e senza lasciare strane pieghe dovuta alle forme spesso strane delle piastre concorrenti.

Ci sono quelle con quella specie di gradino tra piastra ed impugnatura che lasciano anti estetiche onde tra i capelli, ci sono quelle col pettine incorporato che spesso fanno annodare i capelli e nient'altro, poi c'è Bellissima che non ha nè pettine nè rialzi per scorrere rapidamente tra le ciocche e lisciarle perfettamente.

In un attimo i miei capelli sono lisci, lucidi ed in piega per tutto il giorno e se non c'è l'umidità sono perfetti anche il giorno successivo!

A patto che la usiate su capelli perfettamente asciutti, non li brucia, non lascia quel cattivo odore di capelli scaldati e non li secca troppo lasciandoli elettrici.

E' sempre e comunque una piastra, dunque per quanto possa essere di buona qualità meglio non abusarne!
Nei periodi in cui la facevo troppo spesso i miei capelli erano irrimediabilmente sfiniti ed intrattabili, si spezzavano più facilmente e dovevo tagliarli più spesso.

Ora che la uso con più moderazione noto che i miei capelli non soffrono più come prima, anzi, quando la passo sembrano quasi beneficiare di quella messa in piega così perfetta, perchè ai capelli fa bene cambiare spesso prodotti e pettinature.

Io la stra consiglio!
Con Bellissima mi trovo davvero bene!

margherita123

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Imetec Bellissima B2 100

• littlestar
    opinione inserita da littlestar il 30/03/2017
    Da anni utilizzo la piastra bellissima di imetec e sono davvero sempre super soddisfatta del risultato. La utilizzo sempre con piacere, ed avendo capelli ricci e tendenti al crespo, posso dire che la ...
    Ottimi risultati
  • verbena
    opinione inserita da verbena il 13/01/2017
    Questa piastra mi è stata regalata più di 5 anni fa dal mio ex ed in tutto questo tempo ho potuto testarne la qualità. Premetto nel dire che non sono una di quelle persone che fanno la piastra tutti i...
    Ottimi materiali, maneggevole