2 Opinioni per Bene sì Coop torta senza glutine con crema di nocciola
  • maria88
    Torta Coop
    opinione inserita da maria88 il 04/10/2019
    Spesso vado a fare la spesa come di mio rituale al supermercato Coop che offre sempre degli ottimi prodotti a prezzi bassi e convenienti, infatti tra i tanti prodotti alimentari presenti nei raparti col suo marchio, ho trovato anche questa buonissima torta fatta con crema di nocciola e sopratutto senza glutine e quindi adatta anche a chi non può ingerire questo particolare ingrediente. La confezione è davvero ben fatta e ben illustrata, fa venire davvero una golosità immensa che subito ho pensato di comprarla per mia sorella che ne è rimasta davvero entusiasta per non parlare dei miei genitori che adorano il gusto della crema della nocciola e la fragranza morbida della torta.
    Buona, Gustosa.
    La torta per tutti!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/09/2019
    Quando decidiamo di fare colazione tutti insieme in ufficio, non ci facciamo mai mancare qualche dolcetto senza glutine per gli intolleranti ma che poi alla fine mangiamo tutti e spesso anche con grande soddisfazione. E' proprio il caso di questa tortina senza glutine con crema di nocciola della linea Bene Sì distribuita dai supermercati Coop. La scatola contiene una tortina sistemata su un pirottino e avvolta nel cellophan. Pesa 410 grammi ed è fatta con farine senza glutine proprio per poter dare la possibilità anche agli intolleranti di consumare un dolcetto goloso da spolverare a piacimento anche con lo zucchero a velo contenuto nella scatola. Noi lo zucchero a velo non lo abbiamo usato perché la tortina è buona così. E' stata apprezzata da tutti, intolleranti e non, perché rimane morbida e leggera, l'impasto è piacevole al palato ed arricchito con la crema di nocciola è ancora più goloso. Con un buon caffè o una tisana fumante, è un dolcetto davvero piacevole anche se un pochino industriale negli ingredienti!
    buono
    industriale