• tenuta
1 Opinioni per Benefit Ka-Brow!
  • matutteame
    Benefit Ka-Brow ! Crema Gel Brow
    opinione inserita da matutteame il 18/09/2020
    Devo dare due voti separati a questonprodotto perché la formula è perfetta e mantiene tutte le promesse, ma con il pack proprio non ci siamo. Ci sono tanti colori a disposizione ed è facile trovare quello più adatto alla propria carnagione. La formula è perfetta si stende molto bene e facilmente il colore è molto pigmentato e basta pochissimo prodotto oltretutto è modulabile per un effetto naturale oppure per ridisegnare con più precisione le sopracciglia. Una volta asciugato dura davvero tutto il giorno testato anche con il sudore in estate oppure sotto la doccia non si sposta e bisogna andarlo a struccare alla sera, e da questo punto di vista mantiene tutte le promesse. il problema principale è la confezione perché il pennellino in dotazione ha le setole troppo grandi e spesse e si fa fatica a disegnare un tratto preciso oltretutto l'impugnatura è bellissima da vedere sì ma davvero è molto scomoda da utilizzare. Il prodotto nella confezione dura tantissimo perché è molto pigmentato e ne basta davvero poco peccato che non vale lo stesso discorso per il pennello che dopo un po' di applicazioni e di lavaggi anche se stando molto delicate si distrugge rendendolo inutilizzabile. problema che ovviamente si risolve utilizzando un altro pennello anche più comodo ma così si svanisce l'effetto del tutto in uno pensato dalla confezione. in conclusione prodotto promosso perché mantiene le promesse ma packaging completamente da rivedere. Il prezzo è di Euro 29,50 per 3 g di prodotto.
    Mantiene le promesse
    Packaging assurdo