• assortimento
  • assistenza
1 Opinioni per BenessereStore.it
  • recensore
    "Benessere Store: Un Negozio Online di Integratori Alimentari e Prodotti Biologici"
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Benessere Store è un sito web di e-commerce specializzato nella vendita di integratori alimentari, prodotti per la cura della persona e alimenti biologici. Il loro sito è un luogo accogliente e ben organizzato, che offre una vasta selezione di prodotti per soddisfare le esigenze dei clienti. Con una navigazione intuitiva e un'interfaccia user-friendly, è facile trovare ciò che si sta cercando.
    La sicurezza dei pagamenti è un aspetto fondamentale per ogni negozio online, e Benessere Store non fa eccezione. Il sito offre un metodo di pagamento sicuro, inclusi diversi opzioni come carte di credito, PayPal e bonifico bancario. I clienti possono sentirsi tranquilli nel fornire le proprie informazioni di pagamento, sapendo che saranno protette.
    Una delle caratteristiche più apprezzabili di Benessere Store è la sua vasta gamma di prodotti. Sono disponibili integratori alimentari di alta qualità, prodotti per la cura della persona e alimenti biologici, offrendo una soluzione completa per il benessere. La varietà di scelta consente ai clienti di trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno, sia che si tratti di migliorare la propria alimentazione, di prendersi cura della pelle o di raggiungere obiettivi specifici di salute.
    Un altro punto di forza di Benessere Store è il loro impegno per offrire prezzi competitivi. I clienti possono acquistare i prodotti desiderati a prezzi convenienti, senza dover compromettere la qualità. Inoltre, il sito offre la spedizione gratuita per ordini superiori a 55 euro, il che rappresenta un valore aggiunto per i clienti che desiderano risparmiare ulteriormente.
  • melinda
    Prezzi ottimi e sito curato
    opinione inserita da melinda il 11/05/2016
    Il sito benesserestore.it offre un’ampia gamma di prodotti di marca a prezzi davvero competitivi. Visitando la home, ci si rende immediatamente conto che è tutto ordinato con criterio e ben categorizzato, è inoltre possibile ricercare i prodotti per marca e per genere (uomo/donna). Ho acquistato di recente le strisce depilatorie viso della Veet e la crema esfoliante corpo talasso scrub anti-acqua da 700 grammi (decisamente conveniente rispetto allo standard della marca), entrambi in promozione e scontati quasi della metà del loro valore commerciale. Ho aggiunto all’ordine un profumo da regalare al mio compagno e non ho dovuto pagare nessuna spesa di spedizione (raggiunti i 39 euro, la spedizione con corriere è gratuita). Credo che acquisterò di nuovo da benesserestore, stipendio permettendo!
    Prodotti davvero convenienti
    Anche sotto sconto, alcuni prodotti restano cari