10 Opinioni per Bennet Patate al Rosmarino
  • crisantemo
    buonoooo
    opinione inserita da crisantemo il 23/07/2020
    Da quando ho scoperto questo prodotto al supermercato del marchio Bennet, non posso davvero farne a meno, sono le patate saporite al rosmarino, una ricetta così semplice ma ricca di gusto. Si tratta di patate precotte surgelato dove all'interno della confezione vi è presente un cubetto contenente olio, sale e spezie, quindi non bisogna aggiungere assolutamente niente, basta versare il contenuto nella padella e lasciare cuocere. il risultato personalmente lo trovo molto invitante e buono, non sarà molto salutare ma sinceramente sono saporitissime ed hanno un costo che trovo molto buono per la squisitezza.
    si
  • luca862
    Buone patate
    opinione inserita da luca862 il 12/05/2020
    Le patate aromatizzate al rosmarino a marchi Bennet sono ottime patate surgelate da preparare fritte o al forno. Sono già aromatizzate e salate, pronte per essere cotte e portate in tavola. Il sapore è buono e tengono bene la frittura, formando una croccante crosticina all'esterno pur rimanendo morbide all'interno, si preparano in un attimo e sono un ottimo contorno per i secondi piatti o per un aperitivo stuzzicante. Il prezzo è conveniente e concorrenziale a quello di altri marchi più famosi, si trovano facilmente nel reparto surgelati di tutti gli ipermercati e supermercati a marchio Bennet. Sicuramente interessanti da provare.
    Buone, economiche
  • gerardo82
    Patate aromatizzare
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2020
    Mi piacciono un sacco i secondi veloci e sfiziosi, ieri sera per cena ho mangiato le patate al rosmarino del marchio Bennett. questo e' un marchio economico ma di buona qualita' le patate sono tagliate a spicchi grandi e sono insaporite con rosmarino. sono facili da preparare e veloci si possono fare sia in padella che al forno, hanno un sapore vellutato e croccante al palato e si sente il sapore aromatizzato del rosmarino. Il prodotto e' contenuto in una busta sigillata ermeticamente, precotto e congelato per mantenere tutto il suo sapore. consiglio a tutti questo prodotto adatto sopratutto a chi ha voglia di cucinare in modo veloce .
    Ottime
  • chrishornet
    saporite croccantose
    opinione inserita da chrishornet il 12/03/2020
    Ho acquistato questa confezione un giorno che ero dalla mia fidanzata in Piemonte, da me il Bennet non c'è. Il formato le rende particolarmente recettive al sapore del rosmarino che permane sul loro esterno. La scelta di mettere anche un po' di aglio è facoltativa e dipende bdai gusti, a me piace aggiungerne un po' di quello granulare ma senza esagerare, praticamente la stessa quantità del sale. Basta una padella ed un filo di olio e raggiungono la croccantezza perfetta e un colorito che ne denota il giusto imbrunire. Possono accompagnare delle braciole oppure degli hamburger o qualsiasi cosa si voglia. Il loro prezzo è molto economico e non è male farne una scorta perchè sono sempre appetitose. Un buon prodotto.
    croccanti, saporite e gustose
    Non c'è il Bennet in provincia di Modena
  • anatascooper
    Patate al Rosmarino
    opinione inserita da anatascooper il 02/02/2020
    Ogni tanto mi piace acquistare dei prodotti surgelati da poter tenere in casa in caso di necessità. Tra questi prodotti vi sono le patate che tendo a fare al forno anziché fritte. Uno degli ultimi prodotti, a tal proposito, che ho acquistato, sono le Bennet Patate al Rosmarino. Le Bennet Patate al Rosmarino sono delle patate surgelate davvero molto buone, con un consistenza non uguale alle molte altre sul mercato. Sono facili da preparare, basta metterle in forno in una teglia con un po' di olio e aspettare che si siano cotte per bene. A volte aggiungo un po' di sale, ma per il resto sono ben condite e ottime. Prodotto consigliato sia per la qualità che per la convenienza.
    Buonissime
    Nessun svantaggio
  • tatadada
    buone e pratiche
    opinione inserita da tatadada il 25/01/2020
    Cosa si farebbe senza surgelati? Poco coi tempi veloci che viviamo. Una delle pietanze che amo maggiormente sono le patate, ma devono essere croccanti fuori, morbide e ben cotte dentro, devono avere un buon sapore e svegliare l'appetito. Queste patate del bennet sono tutto questo, una veloce cottura in pentola con un filo d'olio oppure in microonde con la funzione crispy et voilà le patate sono pronte. La presenza del rosmarino le rende più appetibili e digeribili. Sono ottime se accompagnate magari con una cotoletta oppure con un arrosto. Al forno si possono addirittura cuocere insieme a cosce di pollo.
    veloci, versatili e appetitose
  • opinion71
    Le patate al rosmarino della Bennet
    opinione inserita da opinion71 il 04/01/2020
    Vado a fare compere al bennt molto di rado perché è lontano da dove vivo io ma ritengo la catena bennet molto buona. I prezzi sono sempre molto competitivi rispetto ad altri supermercati. Ho assaggiato le patate al rosmarino marchiate bennet e mi sono piaciute. Non sono troppo acquose e tengono perfettamente la cottura. Circa una ventina di minuti e le patate al rosmarino della bennte sono pronte. Preferisco la cottura al forno sulla classica carta da forno che non attacca.. Perché aggiungo un filo di olio extravergine d'oliva a fine cottura che secondo me rende più gustoso il piatto di patate. La mia opinione in merito alle patate al rosmarino della bennet è sicuramente positiva.
    non sono acquose
    nulla
  • maria88
    Patate al rosmarino
    opinione inserita da maria88 il 07/12/2019
    Spesso quando vado in giro dopo la fine della gironata lavorativa, acquisto sempre degli ottimi prodotti che a me piacciono un mondo perchè sono veramente golosi e buoni, sopratutto questa patate al rosmarino che sono tagliate in modo rustico e caserecce e sono della marca Bennet. Mi sono piaciute come qualità e come convenienza, adoro un mondo questa ottima e gustosissima patatina che è molto morbida all'interno e croccante all'esterno sopratutto se li friggiamo nell'olio bollente. Le comprerò ancora perchè sono ottime come aperitivo e sono anche molto economiche in una confezione surgelata e molto compatta!
    Buonissime, Gustose.
  • fb-pieramanno
    veramente sfiziose
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 10/11/2019
    Dovevo preparare la cena per degli amici e tra le varie pietanze che dovevo preparare non mi andava di perdere anche del tempo per cucinare le patate. Allora ho preferito acquistarle già pronte e ho comprato proprio queste al rosmarino di marchio Bennet invogliata specialmente dalla forma a zig zag in superficie! Le ho infornate e subito ho iniziato a sentire un odorino piacevole di un mix di spezie prevalendo ovviamente quello del rosmarino che con le patate un unione perfetta! Le ho usate per accompagnare un polpettone fatto da me e gli ospiti hanno molto gradito sia il loro sapore che la loro forma...insomma ho fatto una gran bella figura! Anche gli ingredienti sono molto semplici, patate, spezie e olio di girasole! Provatele.
    gustose,sfiziose,veloci da preparare
    non ne ho trovati
  • locusta91
    Tra le più buone dei marchi nostrani
    opinione inserita da Anonimo il 18/10/2019
    Non ho mangiato tante "patate al rosmarino" surgelate, ma della manciata di marchi italiani assaggiati in famiglia, questo si è rivelato esser quello che maggiormente preferisco, come rapporto qualità-prezzo. Prezzo ragionevole, seppur tutte le volte che lo abbiamo preso, era in offerta speciale. Ottimo da mangiare assieme al pesce, il sapore è ben condito ed aromatico. Mi piace inoltre il particolare taglio dei tuberi, con un taglio a fette rotonde, ma con superficie a zig zag. Questo l'ho trovato bello da vedere anche per potenziali ospiti a cena... Gli ingredienti non sono particolarmente complicati, ma genuini, seppur l'olio presente sia quello di girasole. La presenza di patate è meno del 90%, forse per questo le ho trovate più saporite di quelle Coop (che aveva il 94% di presenza, e pre-fritte). Penso proprio di consigliare anche questo marchio, tenendo presente che non è diffuso in tutti i territori, gli ipermercati Bennet.
    Sapore; Ingredienti semplici; Taglio particolare
    Non riscontrati