8 Opinioni per Beretta Viva La Mamma Crema di Verdure Classica
  • chrishornet
    Semplice
    opinione inserita da chrishornet il 07/10/2019
    Ho acquistato tempo fa questa crema perchè dove abitavo non avevo il fornello a gas allora per mangiare qualcosa di caldo ho optato per questi passati pronti. Il tempo di cottura è bassissimo e col forno a microonde il calore si disperde omogeneamente riuscendo a scaldare perfettamente il passato. Il suo gusto ricorda un po' il passato che a volte facevo a casa con tutte le verdure e il passaverdure manuale. Con l'aggiunta di un po' di olio e parmigiano e perchè no qualche crostino è un piatto completo e salutare. Non è troppo salato e il sapore è equilibrato. Un'ottima risorsa per chi vive da solo e non vuole sbagliare nella quantità.
    Pratico, buono, goloso
    salutare
    opinione inserita da anity il 21/08/2019
    La crema di verdure classica della marca Beretta Viva La Mamma l'ho provata in inverno e posso dire che e' abbastanza buona. Siccome e' un prodotto di una marca molto pubblicizzata la troviamo facilmente nei supermercati, la confezione e' sigillata molto bene basta per due persone non di piu' il prezzo e' nella norma meno di 3 euro e se siamo fortunati riusciamo anche a trovarla in offerta. E' una crema che viene fatta con varie verdure diverse, hanno un buon sapore fresco, e' salata al punto giusto. Si prepara in pochissimi minuti bisogna solo riscaldarla se si vuole alla fine si puo' aggiungere solo un po' di olio extravergine e dei crostini. Ideale in inverno.
    buone e genuina
  • tatadada
    Passato di verdure
    opinione inserita da tatadada il 15/08/2019
    Io personalmente non amo il passato di verdure o la crema di verdure, ma mia mamma è consuetudine consumare avere sempre in casa questo pubblicizzato nella foto. Si chiama addirittura viva la mamma, fatto con ingredienti salutari e genuini. Onestamente non so che tipo di verdura e ci possono essere all'interno, ma noto che mia mamma ne va pazza. Io l'ho assaggiato una volta e non mi piace, ma questa cosa e oggettiva e non soggettiva, perché io non amo proprio le verdure mischiate insieme. Preferisco mangiarne una ad Una e separate tra di loro. Infatti non mangio neanche il minestrone. Ma visto che mia madre lo consuma l'inverno e le piace molto, mi sento di consigliarlo. Ho chiesto anche il suo parere.
    Salutare verdure
  • elenoire
    Viva la mamma crema verdure
    opinione inserita da elenoire il 12/08/2019
    Qualche tempo fa, mi è capitato di acquistare la Crema di verdure classica del marchio Viva la mamma Beretta. Si tratta di un piatto vegetariano composto da diversi ortaggi, fra cui spinaci, biete, carote, pomodori, patate, cipolle, fagiolini, zucchine e piselli, il tutto condito con olio d'oliva, sale e spezie varie; è pronto in pochi minuti e si può preparare sia nel microonde che in padella (personalmente preferisco quest'ultima modalità). Questo piatto è nutriente, saporito e leggero e trovo sia, inoltre, un ottimo salva-pranzo/cena, dunque lo consiglio; lo potete reperire nei principali supermercati al costo di 2,50 € per la confezione da 600 grammi.
    Leggero e nutriente;
    non saprei.
  • pinta66
    Ottima
    opinione inserita da pinta66 il 26/06/2019
    Questa linea di prodotti Viva la Mamma di Beretta è veramente un prodotto di ottima qualità. Infatti non è un prodotto economico ma in effetti la differenza con prodotti simili si nota. Questa crema di verdure Beretta contiene un mix di ortaggi, circa una decina, è senza glutine, senza grassi idrogenati e senza conservanti. Si cuoce in forno a microonde per quattro minuti e contiene due porzioni più che sufficienti. Per mia abitudine, come in tutti questi preparati e simili, io ci aggiungo dell'olio extravergine d'oliva e arricchisco con Parmigiano o Grana Padano. Insomma è veramente una pietanza salutare con un'ottima consistenza, oltre che poco calorica.
    Reperibile ovunque
  • scarabattolino
    11 ortaggi di bontà
    opinione inserita da scarabattolino il 30/01/2019
    Raramente compro Beretta Viva La Mamma Crema di Verdure Classica perchè la trovo abbastanza cara, ma avendola trovata in offerta, ho deciso di provarla. Sono un tipo che amo acquistare tutto per poi dare un giudizio e fossilizzarmi sul prodotto che più mi piace. Questa crema con 11 verdure è stata un toccasana per me e mio figlio in una giornata freddissima e ci ha riscaldati come non mai. La crema è già pronta e anche se c'è scritto di cuocerla, a mio parere va solo riscaldata. Ho aggiunto un bel pò di grana e un cucchiaio di olio extravergine d'oliva. Tutto è risultato molto saporito anche perchè abbiamo aggiunto i crostini fatti ed insaporiti da me con tanti aromi. Credo che questa crema di verdure, si possa dare anche ai bambini.
    crema salutare, varietà di verdure
    prezzo
  • fb-1827672193915369
    crema di verdure
    opinione inserita da Maria Miele il 12/01/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato al market questa crema di verdure fatte con verdure buonissime ideali per una pastina in brodo per nostro figlio. infatti, con questo freddo a cena scelgo di fargli mangiare sempre dei prodotti salutari che mantengono le difese immunitarie sempre pronte all'attacco, nei giovani è ancora più indispensabile mangiare ed assumere vitamine con la verdura. la confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta utile anche al ricilo. al suo interno c'è la crema di verdure davvero cremosa, si riscalda subito e si amalgama nel brodo davvero molto bene. peccato che costa tantissimo.
    buona
    costosa
  • locusta91
    Un buon passato di verdure
    opinione inserita da Anonimo il 20/07/2018
    Questo è un buon passato di verdure che ho trovato in offerta speciale per 1 Euro e mezzo. Due porzioni in 6 etti di "crema", ricca di 11 ortaggi, seppur alcuni sono fin troppo classici come le patate, sperando che non siano la base (la proporzione degli ingredienti è variabile). Come consistenza è piuttosto corposa e cremosa e poco salata, e l'ho trovata più che soddisfacente. In pochi minuti la si scalda ed è pronta, ma sempre mi chiedo perché c'è scritto "da consumarsi previa cottura". Alla fine è un prodotto già cotto, con la gran parte delle vitamine perse, se devo di nuovo "cuocerlo" è un dispiacere. Comunque mi è piaciuta abbastanza, e si sposa bene con dei crostini/pane, almeno come sapore.
    Corposa e cremosa; poco salata
    Non in particolare