• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
2 Opinioni per Berger camping
  • maiag
    Molto Soddisfatta, super lanterna!
    opinione inserita da maiag il 05/07/2023
    La consegna è stata rapida e la lanterna arriva con un cavo usb per caricarla. L'ho acquistata per il mio campeggio in Corsica, mi serviva una lanterna non scadente che fosse perfetta per l'uso notturno, quindi non troppo luminosa ma neanche troppo fioca...ed ho trovato proprio quello che cercavo! C'è la possibilità di regolare l'intensità della luce, rendendo la lanterna super versatile! La luce non risulta fastidiosa e crea un atmosfera molto piacevole. La funzione di oscuramento è molto funzionale. La durata della batteria è notevole, ma se dovesse scaricarsi si può sempre utilizzare il powerbank. Ho appeso la lanterna alla tenda perché ha una maniglia pieghevole che permette di appenderla ma volendo si può anche tenere in mano.
    ottimi prodotti
  • Admin
    il campeggio non è mai stato così conveniente
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2023
    Nonostante mi sia appassionato al campeggio solamente di recente una cosa mi è sembrata sin da subito molto chiara: Berger Camping è il miglior negozio online di attrezzature da campeggio. Nell'arco degli ultimi mesi ho acquistato diversi dispositivi presso questo sito, ognuno dei quali ha pienamente soddisfatto le mie esigenze. L'ampio catalogo di cui Berger Camping dispone permette di scegliere fra una vasta gamma di articoli, dai più noti e costosi fino a dei veri e propri outsiders capaci di garantire allo stesso modo prestazioni estremamente soddisfacenti. Il pagamento potrà essere eseguito scegliendo fra diverse soluzioni, mentre la consegna, gratuita sopra 99 €, impiega solamente pochi giorni
    di tutto di più