6 Opinioni per Berni Condivido leggero
  • sisina
    opinione inserita da sisina il 15/06/2020
    È arrivata l'estate e viene voglia di mangiare cose più fresche ma anche più leggere, per combattere il caldo torrido di queste giornate. Leggero a volte è anche sinonimo di poco gusto, ma non è questo il caso. Il condiriso leggero Berni è un ottimo compromesso tra leggerezza e gusto. Le verdurine contenute nel barattolo sono tante e non immerse nell'olio e da qui che ne deriva la leggerezza, per 100 grammi di prodotto le calorie sono solamente 33. Possiamo trovare peperoni, mais, funghi, olive verdi, olive nere, carciofi, carote, cetrioli, finocchi, piselli che sono buoni anche mangiati così come aperitivo.
    Un po costoso
  • ricky79
    Senza olio
    opinione inserita da ricky79 il 13/06/2020
    Con il caldo iniziano le preparazioni delle ricette con pasta fredda e insalata di riso che io adoro. Ma da quando con la quarantena è arrivata anche un po' di pancetta sono sempre a dieta e così per non rinunciare ad una bella insalata di riso ho comprato il Condiviso leggero Berni. Le verdure sono tante e belle croccanti ma a differenza del classico Condiriso sono senza olio e quindi risultano più leggere e rendono il piatto più leggero. Io personalmente lo uso anche così semplice com'è come un contorno, lo salto un po' in padella e lo accompagno ad una bella bistecca di manzo. Il costo è un po' alto ma per la qualità lo vale.
    Senza olio
    Un po' costoso
  • silviachiara
    Un condimento leggero
    opinione inserita da silviachiara il 29/05/2020
    È arrivata la bella stagione e il caldo e si iniziano a preparare i piatti freddi come l'insalata di riso, che io adoro. Ultimamente sto un po' più attenta alla linea e cercavo un condimento che fosse però leggero, ma al tempo stesso gustoso. Con il Condiriso leggero della marca Berni ho trovato il compromesso perfetto. Le verdure sono tagliate a dadini e ce ne sono varie, belle croccanti e gustose e non sono condite con l'olio, ma conservate nell'acqua. Ecco quindi che il condimento risulta più leggero, non intriso di olio. Quando quindi mi preparo la mia bella insalata posso aggiungere il condimento nella quantità che ritengo più ottimale per me. Unica pecca è un prodotto un po' costoso.
    Senza olio aggiunto
    Costo elevato
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 05/03/2020
    Mi è sempre piaciuto il riso, sin da bambina così come da adulta, in bianco e condito. Per questo, quando si è diffusa la possibilità di avere le verdure già selezionate, tagliate e pulite in vendita, non mi sono fatta scappare l'occasione e le ho comprate per farcirmi i miei piatti di riso freddo e...
    leggero e saporito
    il prezzo più alto
  • pinta66
    Decisamente diverso
    opinione inserita da pinta66 il 01/09/2019
    C'è sicuramente differenza tra tra queste verdure con solo il 2% di grassi perchè prive quasi totalmente dell'olio, con le classiche verdure sott'olio alle quali si sente ovviamente un gusto diverso e più saporito. Infatti nonostante io dovrei evitare grassi di qualsiasi genere per problemi di colesterolo alto, questo Condiriso leggero Berni non riesco a mangiarlo. Le verdure hanno un sapore decisamente diverso e l'insalata di riso non risulta in generale saporita. E' proprio questo condiriso in se che con questa qualità leggera non rende come dovrebbe. Personalmente non sento alcun sapore alle verdure. E' sicuramente più salutare, ma deve anche piacere.
    Meno calorico di altri
    Insapore
  • danrik
    Condimento leggero
    opinione inserita da danrik il 09/04/2019
    Per le mie insalate di riso uso sempre il Condiriso Berni, lo trovo ricco di ingredienti che nel loro insieme sono molto gustosi di sapore. Per insaporirlo ulteriormente aggiungo anche tonno e uova sode. Unico problema nella mia insalata di riso io aggiungo anche la maionese e allora che faccio per non appesantirla troppo di grassi? Uso il Condiriso leggero che è senza olio. Le verdurine gustose del condimento classico ci sono tutte, ma in questo modo la mia insalata di riso non si appesantisce con il doppio condimento ( olio-maionese ). Chiaramente lo consiglio anche a chi vuol mantenere la linea visto che ha solo il 2% di grassi.