• gradazione alcolica
6 Opinioni per Best Bräu lager beer
  • mariah5
    Buona birra lager
    opinione inserita da mariah5 il 25/07/2020
    Da oltre un anno acquisto all'Eurospin per mio marito la birra lager prodotta dal marchio best Brau sia in lattine da 33 cl che ancor piu' in quelle da 66 cl che costano solo 0,52€. È una classica birra bionda che pare essere molto apprezzata, qualche volta anche io l'ho assaggiata e mi è parsa buona, per chi ama il genere è molto dissetante, ha una bassa gradazione alcolica dovuta alla fermentazione dei cereali ed il gusto è piacevolmente amarognolo, cosa che favorisce anche i processi digestivi . Non gonfia particolarmente ed è il massimo soprattutto con una buona pizza. Molto spesso viene anche messa in offerta a 0,45€.
    Buona birra lager ad un prezzo assai conveniente
  • moss92
    Dissetante ed estiva
    opinione inserita da moss92 il 02/07/2020
    Best brau è una birra che compro a volte in un eurospin non troppo lontano da casa mia. Estiva e rinfrescante si tratta di una lager, birra a bassa fermentazione, poco alcolica e luppolo al punto giusto come prevede il disciplinare. Si trova in lattina, oppure in bottiglia di vetro da 66cl con la dicitura "premium" e direi che in quest'ultima vi si riscontra un sapore migliore. Particolarmente indicata per accompagnare barbecue in compagnia. Prezzo economico e onesto, senza infamia e senza lode, fa il suo dovere di birra da bere ghiacciata in estate, o in qualsiasi momento si desideri una birretta tra amici o in famiglia.
    Valido ed economico prodotto
  • vivienne89
    Perfetta per la sera davanti la TV.
    opinione inserita da vivienne89 il 23/06/2020
    Avendo un Eurospin vicino casa mia, soprattutto a partire dalla primavera, è una birra che compro frequentemente. La trovo perfetta sia come aperitivo il pomeriggio, sia la sera davanti la tv o in una mangiata tra amici. L'ho provata sia con la carne arrosto che con il pesce e, ghiacciata, scende giù una bellezza. La Lager è, probabilmente, quella che risulta più dissetante e leggera. Poi, in base a quanto si è gente da bevuta, si può optare per la lattina da 33 cl, quella da mezzo litro o la bottiglia in vetro da 660 ml. L'ho vista anche in confezione da sei bottiglie di 33 cl e in quel caso il prezzo diventa ancor più competitivo.
    Economica e piacevole
    Non è una birra da intenditori
  • silviachiara
    Bere leggero
    opinione inserita da silviachiara il 29/05/2020
    Mi piace ogni tanto bere una birra, in compagnia di amici o durante i pasti. Non ho una birra in particolare che bevo più belle altre anzi mi piace cambiare spesso e assaggiarne sempre di nuove. Qualche tempo fa a casa di amici mi è capitato di bere la Best Bräu lager bere. Non è certo una birra di grande qualità, ma per un pasto leggero è adatta. Ha un sapore non amaro e un gusto leggero, ha infatti buona gradazione alcolica di 4,7vol. Economicamente parlando, poi non è per nulla una birra costosa anzi tutt'altro. La si può acquistare in formato lattina da 33 cl a 35centesimi, ma la si trova anche in altri formati e in bottiglie di vetro
    Buon prezzo
  • danrik
    Fresca e leggera
    opinione inserita da danrik il 22/05/2020
    A volte si ha voglia di bere una bella birra fresca e leggera, senza esagerare con la gradazione alcolica. La Best Bräu lager ber soddisfa proprio questa esigenza: fresca, leggera e gustosa. La bionda Best Bräu la si può trovare all'Eurospin in vari formati, io però ho scelto la classica lattina da 33cl, semplice da bere e per accompagnare ogni pasto. La gradazione è di solo 4,7% vol. , perfetta per i pasti anche più leggeri. Leggero è anche il prezzo che è meno di 40 centesimi. La consiglio a chi non vuole rinunciare a bere birra, ma non vuole esagerare con la gradazione alcolica.
    Leggera
  • ricky79
    Birra leggera
    opinione inserita da ricky79 il 18/05/2020
    Sono un vero amante della birra, mi piace sia accompagnarla ad un pasto, sia berla come semplice aperitivo. La mia compagna ama molto la birra bionda e tempo fa ha comprato la Best Bräu lager bere dell'Eurospin, per curiosità l'ho voluta provare. È decisamente una birra molto leggera con una gradazione alcolica di 4,7 vol., ha però un sapore gradevole e non troppo dolce ed è molto dissetante, specialmente se bevuta ghiacciata. È la birra giusta per un pasto leggero o un buon aperitivo. Il prezzo è molto conveniente. Consiglio questa birra senza troppe pretese a chi vuol rimanere leggero, ma gustare comunque una discreta bevanda alcolica.
    Prezzo