• assortimento
  • assistenza
2 Opinioni per Bestbefore
  • Admin
    Ho acquistato cibi in scadenza a un ottimo rapporto qualità-prezzo:
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2023
    Bestbefore è il sito dove si possono acquistare cibi in scadenza a un ottimo rapporto qualità-prezzo: li chiamano alimenti da salvare, e io ho approfittato subito ordinando a un costo ribassato ottime marmellate biologiche per le mie torte della colazione. Dato che sono un'appassionata di cucina etnica e giapponese, ho comprato anche una confezione di funghi shiitake e della paprika piccante con un forte sconto del 50%. Devo dire che è davvero interessante risparmiare denaro acquistando cibi alternativi e fare del bene al pianeta in cui viviamo!
  • Admin
    Ho salvato del cibo
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2023
    È un modo vantaggioso per fare del bene al pianeta, salvando letteralmente il cibo dallo spreco. Mi ha fatto conoscere questo sito un'amica e ho acquistato subito dei prodotti da salvare, come i biscotti gluten free di cui vado ghiotta. Sul sito si trovano tantissimi alimenti biologici, senza glutine e senza lattosio, ideali per chi ha allergie o ha abbracciato un'alimentazione vegana. Ho cliccato sui biscotti e ho risparmiato denaro prezioso, facendo qualcosa del buono per il pianeta e per il mio carrello della spesa sostenibile!