• Convenienza
  • Durata
2 Opinioni per Bianacid
    Naturalmente contro l'acidità
    opinione inserita da jimorris il 07/06/2020
    Soffro regolarmente di acidità, ma mi sono reso conto che tanti dei prodotti in commercio, anche di automedicazione hanno numerosi effetti collaterali, danno assuefazione e non si possono prendere insieme ad altri farmaci di uso comune. Il farmacista mi ha proposto questo prodotto totalmente naturale che non interferisce con altri farmaci e non dà assuefazione. Non lo conoscevo ed ero un pò perplesso, tuttavia mi sono voluto fidare e ho voluto provare la confezione piccola in compresse che costa solo 7 euro. Le compresse sono piccole e si sciolgono in bocca, il gusto gradevole spegne la nausea e agisce sulla acidità in pochi minuti donando sollievo, Io ne prendo una dopo past particolarmente abbondanti che so mi faranno male, ma lo si può prendere anche regolarmente dopo ogni pasto, senza che faccia male,e , per chi ci soffre abitualmente prima di coricarsi.
    efficacia, gusto, facilità
    Pillole per il reflusso
    opinione inserita da Anna Riviera il 16/05/2020
    Ho usato questo prodotto su consiglio anche della farmacista che conosco da tempo, per problemi di reflusso, si può trovare anche in bustine, è una composizione molecolare, leggo sulla confezione, e contiene, zucchero di canna,aroma naturale di menta e gomma arabica. Una pillola dopo il pasto principale e una alla sera prima di coricarsi. Eventualmente si può aumentare la dose. Non essendo un medicinale aggressivo, non da' problemi. ho avuto dei benefici e quindi lo tengo per i momenti di necessità. Ha anche un buon sapore. E l'ho consigliato anche a persone di famiglie e a qualche amica che usava un prodotto molto reclamizzato, ed ha cambiato.
    prodotto valido e non aggressivo