• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per Bianco Lavoro
  • lolaconiglio
    ottimo portale dedicato all'impiego, formazione e finanza
    opinione inserita da lolaconiglio il 30/06/2018
    Questo portale, che si trova nel web all'indirizzo https://news.biancolavoro.it, è un servizio di redazione specializzato in materia di lavoro. Vi si possono trovare moltissime novità relative alle offerte di lavoro sia nel settore privato che nel pubblico, presentando l'apposita sezione dedicata ai concorsi. Ma non solo vi si trovano novità riguardo al lavoro, ci sono anche aree dedicate all'economia e finanza, alla formazione, ai corsi dedicati ai disoccupati e all'intraprendere un lavoro autonomo. Tutte le notizie sono consultabili gratuitamente. A me in particolare, Bianco Lavoro è stato utile per la compilazione di un curriculum. Il portale permette di scaricarne svariati modelli, ciascuno in conformità al tipo di impiego cercato. Chiunque abbia la necessità di ottenere modelli per compilare il curriculum può cliccare qui: https://news.biancolavoro.it/modelli-curriculum-vitae-con-esempi-da-scaricare-e-compilare-gratis/ Anche quest'ultimo servizio è gratuito. Insomma, un ottimo portale, utilissimo sotto molteplici punti di vista. Lo consiglio senz'altro.
    gratuito, ottimo per studenti, per cercare lavoro e compilare il curriculum
    non ne ho trovati